Organizziamo un'uscita per la mattina di sabato 1 luglio?
sotto con le adesioni e le proposte
Io Giancarlo e Andrea siamo a Corvara... Io in viaggio, veramente. Se mi dite dove vi trovate passo a salutarvi.No fear ha scritto:Organizziamo un'uscita per la mattina di sabato 1 luglio?
B U O N A M A R A T O N AS&P ha scritto:Io Giancarlo e Andrea siamo a Corvara... Io in viaggio, veramente. Se mi dite dove vi trovate passo a salutarvi.
No fear ha scritto:B U O N A M A R A T O N A
parole santeS&P ha scritto:Grassie!!!! Speriamo di divertirci, il resto non conta
120/140 km con partenza da Trieste. tu di dove sei?dede ha scritto:quanto male vorresti farti?
Io domani parto presto, prima delle 9.00. Se vuoi ti porto dove preferisci, poi fai uno dei tuoi giri leggeri e torni in bici...No fear ha scritto:nessuno si unisce a me domani mattina?
tipo?S&P ha scritto:Io domani parto presto, prima delle 9.00. Se vuoi ti porto dove preferisci, poi fai uno dei tuoi giri leggeri e torni in bici...
Io vado per la carnia, otrei uscire dall'autostrada a Gemona e ti fai tutta la zona di Tarcento oppure ti mollo a Udine e in 15km sei a CividaleNo fear ha scritto:tipo?
No fear ha scritto:grazie per l'invito, ma preferisco partire da TS, è più semplice.
grazie, buon viaggio e soprattutto buon divertimento