Sabato 17 Aprile Roma-Siena

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Il prossimo sabato il Gruppo Sportivo Franchi organizza una bella sgambata: Roma-Siena, 225 km. Si parte alle 7:00, si passa per Viterbo e si prosegue sulla Cassia; Arrivo previsto per le 17:30 possibilità di pernotto e ritorno in pulmann la domenica dopo aver visitato Siena. Per informazioni CICLI FRANCHI 06/86.20.87.39 e [email protected]

Bello! Noi del Diavolo Rosso invece nello stesso giorno e con modalità simili ce ne andiamo a Pescara http://www.romapedala.splinder.com/...escara+prima+edizione+della+randonnèe+diavola

Per caso sai se la Roma - San Benedetto di Maggio organizzata da Franchi è confermata?

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
Già è possibile iscriversi? Quota?

Iscrizioni aperte; Per le quote mi sembra 100 euro per ciclista, comprensivo di iscrizione, assistenza e rifornimenti durante il percorso, cena il sabato, pernottamento in doppia, colazione e pranzo la domenica, ritorno in pullman. Chi torna da se scala la quota pullman che sono 20 euro; Parenti al seguito pagano 90 invece di 100.

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
68
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
Io c'ero, ma eravamo veramente pochi (30- 40?) . Il percorso é stupendo ma troppo trafficato, abbiamo rischiato il contatto con auto/ autobus diverse volte.
Sono anche partito da Viterbo, tanto la gamba non c'é ed il fiato nemmeno comunque 5,30 e sono arrivato, gli ultimi 30 km a guardare il panorama e a ricordare l'infanzia. Forse andava pubblicizzata meglio.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io c'ero, ma eravamo veramente pochi (30- 40?) . Il percorso é stupendo ma troppo trafficato, abbiamo rischiato il contatto con auto/ autobus diverse volte.
Sono anche partito da Viterbo, tanto la gamba non c'é ed il fiato nemmeno comunque 5,30 e sono arrivato, gli ultimi 30 km a guardare il panorama e a ricordare l'infanzia. Forse andava pubblicizzata meglio.

Non conosco la Via Cassia, sicuramente il rischio macchine e autobus è molto più contenuto nella Roma-S. Benedetto (sempre organizzata dal Gs Franchi) almeno nel tratto che va da Antrodoco e fino ad Accumoli, poi dopo fino ad Ascoli Piceno bisogna prestare attenzione perché la via Salaria torna ad essere stretta e abbastanza tortuosa.
Peccato per i pochi partecipanti, complimenti a te per averla fatta anche partendo da Viterbo (pure io quando partecipavo alla Roma-S. Benedetto partivo da Rieti che mi stava più comodo).

Classifica generale Winter Cup 2024