sabato 1settembre prova della dapporto

22 Marzo 2007
3.820
1.773
Visita sito
Bici
human-powered
ciao ragazzi piemontesi e liguri ( + i secondi) x assecondare le voglie di mare di mio figlio e mia moglie venerdi parto con il camper direzione albenga e sabato vorrei provare il giro della d'apporto in programma il 17/10 (percorso corto) chi si vuole aggregare e ben accetto.......
fatevi sentire
Allora com'è andata la ricognizione?
Io dovrei esserci per la GF (lungo) ma le prime due salite sono in comune col percorso corto: come le hai trovate? Ed il resto del percorso?
Grazie o-o
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
allora........... la ricognizione e andata benone..... peccato essere stato solo........ la prima il giogo di toirano inganna..... parte tranquillo.... sino a toirano parte spianato.... penso si andra su a velocita folli.... poi da toirano in su e costante..... calcola che io volevo caricare e l'ho fatto tutto con il 50/17-16 la fregatura se cosi si puo dire e che il colle e dopo circa 18 km da borghetto ma la strada spiana poi altri 4 km + su.... quindi le informazioni della salita sul sito della gara non sono esatte al 100 %
le altre bhe lostrappo del lago di osiglia e molto dolce..... ma fatto in gara dopo essersi staccati sul toirano puo far male..... nella discesa verso calizzano ho trovato vento contro fastidioso...... poi la domenica ho anche fatto la salita del melogno da calizzano che dovrebbe se non erro fare il percorso lungo...... tutta nel bosco..... bella..... semplice.... attenzione pero secondo me la fa la discesa su pietra.... molto tortuosa..... chi non e in possesso di una buona tecnica di guida ed e poco lucido x via delle fatiche fatte in salita puo trovar lungo... penso anche a una giornata con pioggia.....spero che il tratto in discesa sia chiuso al traffico x l'incolumita di noi concorrenti
se hai altro da chiedere non esitare
 
22 Marzo 2007
3.820
1.773
Visita sito
Bici
human-powered