Sabato 21/7 da Udine.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Questo fine settimana sono a Udine e domani volevo fare un bel lungo partenza prestino da Udine. Il programma é meta Casera Razzo con (molto sommariamente) andata a destra del Tagliamento e Val Pesarina e ritorno per Sauris e poi sinistra del Tagliamento. Chi vuole aggregarsi sono 180/220 km a seconda delle varianti.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Questo fine settimana sono a Udine e domani volevo fare un bel lungo partenza prestino da Udine. Il programma é meta Casera Razzo con (molto sommariamente) andata a destra del Tagliamento e Val Pesarina e ritorno per Sauris e poi sinistra del Tagliamento. Chi vuole aggregarsi sono 180/220 km a seconda delle varianti.
Vorresti partire in BdC da Udine? Con questo caldo? :wacko::wacko:
Domani avrei intenzione di scalare il Crostis da Comeglians e poi anche salire al Castel Valdajer, ma partendo da Tolmezzo.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Kilometri ora (partenza e percorrenza) e dislivello previsti?
Di certo ci incontriamo al parcheggio della piscina di Tolmezzo alle 8:30. Da Tolmezzo si raggiunge Comeglians per Villa Santina e Ovaro. Dopo la salita al Crostis, si ridiscende a Tualis e si continua per Ravasceltto. Discesona a Sutrio e poi salita al Castel ValdaJer per Ligosullo:
http://www.salite.ch/valdajer.asp?M...en9dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
Rientro a Tolemzzo per Paularo e la strada panoramica di Salino. Se qualcuno ne avesse ancora, allora da Zuglio ci sarebbe anche la salitella alla sella di Formeaso.:mrgreen:
Percorso di circa 120 Km con oltre 2500 metri di dislivello, 3000 con la sella di Formeaso:
http://www.salite.ch/7966.asp?Mappa...4n9dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sorry poi sabato mi sono svegliato tardi e sono uscito di casa solo alle 9:15. Dove poi sono rientrato alla fine del giro previsto dopo 8.5 ore 202 km e 2500metri di dislivello. Anche se devo ammettere che il caldo si è fatto sentire...
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Sorry poi sabato mi sono svegliato tardi e sono uscito di casa solo alle 9:15. Dove poi sono rientrato alla fine del giro previsto dopo 8.5 ore 202 km e 2500metri di dislivello. Anche se devo ammettere che il caldo si è fatto sentire...
Avrei dovuto darti il mio numero di cell. :bua:
Comunque il giro che avevo proposto e' stato limitato dal caldo e dal fatto che la strada per la forcella di lius e Castel Valdajer e' ancora chiusa.
Alla prossima occasione, magari gia' questo Giovedi': ritrovo alle 8 a Resiutta e scalata alla Sella Carnizza e al Mangart :mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Avrei dovuto darti il mio numero di cell. :bua:
Comunque il giro che avevo proposto e' stato limitato dal caldo e dal fatto che la strada per la forcella di lius e Castel Valdajer e' ancora chiusa.
Alla prossima occasione, magari gia' questo Giovedi': ritrovo alle 8 a Resiutta e scalata alla Sella Carnizza e al Mangart :mrgreen:
Per un pò non torno più a Udine credo solo il w/e dopo ferragosto. Se mi mandi il tuo cell in MP mi faccio sentire. Mandi.