Sabato 29 Giro del ghiacciolo. Partenza da Valenza

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.877
13.137
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Salvo impedimenti dell' ultimo minuto è in programma un giretto di tre ore al massimo ( compresa la sosta per il ghiacciolo o il caffè ) con un paio di amici, uno dei quali ha appena ricominciato a pedalare dopo qualche mese di stop a causa di un incidente ( una macchina lo ha investito e gli ha rotto il polso e il bacino ).
Quelli della prov. di Alessandria che volessero aggregarsi possono chiamarmi al xxxxxxxxxx.

Riassumendo:
Thadayouzzu e Fritz partono da Valenza alle 14,00 circa, verranno a prendere me e WALLACE a Bozzole, poi andremo incontro a Volatino se ci sarà .....

Non c' è un itinerario preciso, so solo che andremo a passeggio e ci fermeremo in qualche stamberga a fare merenda....

Ultima modifica:

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
bene bene, oggi pomeriggio con la coda fra le gambe mi avvicinerò al capo di casa (per non usare il solito termine eh he eh) e gli prospetterò un fantastico giro per centri commerciali il sabato mattina.......ihihihihi sperando che ci caschi:sborone:

poi ti faccio sapere, magari ti faccio uno squillo a quel numero
Ciao

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.877
13.137
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Thomos ha scritto:
Proprio le uscite che piacciono a me.. mannaggia..:-(

Visto che hai i superpoteri perchè non organizzi una gita a Castellania ?
Ci dovrebbe essere anche il ristorante, così andiamo a trovare Fausto, ci rimpinziamo e ridiamo :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.877
13.137
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Volatino ha scritto:
bene bene, oggi pomeriggio con la coda fra le gambe mi avvicinerò al capo di casa (per non usare il solito termine eh he eh) e gli prospetterò un fantastico giro per centri commerciali il sabato mattina.......ihihihihi sperando che ci caschi:sborone:

poi ti faccio sapere, magari ti faccio uno squillo a quel numero
Ciao

Io ho già aperto i cancelli per sabato mattina, così la manza va a fare il suo giro al mercato, va a fare la spesa e non mi frantuma gli zebedei.....:mrgreen:

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
VADABRUT ha scritto:
Salvo impedimenti dell' ultimo minuto è in programma un giretto di tre ore al massimo ( compresa la sosta per il ghiacciolo o il caffè ) con un paio di amici, uno dei quali ha appena ricominciato a pedalare dopo qualche mese di stop a causa di un incidente ( una macchina lo ha investito e gli ha rotto il polso e il bacino ).
Quelli della prov. di Alessandria che volessero aggregarsi possono chiamarmi al 333-6895276.

Riassumendo:
Thadayouzzu e Fritz partono da Valenza alle 14,00 circa, verranno a prendere me e WALLACE a Bozzole, poi andremo incontro a Volatino se ci sarà .....

Non c' è un itinerario preciso, so solo che andremo a passeggio e ci fermeremo in qualche stamberga a fare merenda....

Avevo letto velocemente il titolo del topic e pensavo:

ma da Valenza come si fa in 3 ore a fare un giretto del "ghiacciao". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
VADABRUT ha scritto:
Visto che hai i superpoteri perchè non organizzi una gita a Castellania ?
Ci dovrebbe essere anche il ristorante, così andiamo a trovare Fausto, ci rimpinziamo e ridiamo :mrgreen:

non conosco ma mi fido di te..
hai l'appoggio dei miei superpoteri.. supereoi al servizio della panza..:mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.877
13.137
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Thomos ha scritto:
non conosco ma mi fido di te..
hai l'appoggio dei miei superpoteri.. supereoi al servizio della panza..:mrgreen:

http://www.vallicuronegrueossona.it/Page.asp?t=2&n=6

Ho già scritto all' indirizzo che c' è sul sito per vedere cosa si può combinare .... vediamo cosa mi rispondono .... e che prezzi fanno per mangiare !
Poi si vedrà .....

Noi da Valenza una o due volte all' anno andiamo a trovare Fausto e Serse, però non ho mai visto il museo e non ho mai mangiato al ristorante.....

Classifica generale Winter Cup 2024