Sabato 6/1 chioggia

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti o-o, chiunque fosse interessato sabato 6/1 io con un bel gruppetto di gente andiamo a Chioggia, noi partiamo da Monselice, se c'è qualcuno che si vuole aggiungere è il benvenuto, più siamo meglio è!
Partenza ore 9.30 circa da Monselice, se c'è qualcuno che vuole unirsi strada facendo gli do il percorso che facciamo, così ci aspetta dov'è più comodo....avanti che c'è posto!!!!

Ciao a tutti o-o, chiunque fosse interessato sabato 6/1 io con un bel gruppetto di gente andiamo a Chioggia, noi partiamo da Monselice, se c'è qualcuno che si vuole aggiungere è il benvenuto, più siamo meglio è!
Partenza ore 9.30 circa da Monselice, se c'è qualcuno che vuole unirsi strada facendo gli do il percorso che facciamo, così ci aspetta dov'è più comodo....avanti che c'è posto!!!!

Presente! o-o

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS

ciao mi posti l'itinerario magari mi unisco a piove di sacco o giù di lì ammesso che la vostra media non sia a 40
damiano

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Medie basse, è solo per fare fondo.
Noi passiamo per bovolenta, pontelongo, quella zona li, poi argini fino al mare.
L'itinerario te lo posto stasera quando torno a casa.

a che ora vi trovate?
per curiosità...fino a bovolenta partendo da pd si riesce ad arrivare senza rischiare la vita? (leggi, evitando le statali dove corrono a 90kmh)

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Ecco il percorso di domani.
Da Piove di Sacco ci possiamo trovare a Pontelongo, saremo li per 10.20-10.30.
Da Padova la strada migliore è la statele per conselve, ci possiamo trovare a Cagnola per le 10. Fatemi sapere se qualcuno vuole aggregarsi!

Allegati

• chioggia 6-1.jpg
    chioggia 6-1.jpg
    95,8 KB · Visite: 21
io sabato mattina all 9.45 ero a Battaglia, ma sono arrivato davanti alla biblioteca, che non sapevo dov'era, alle 9.48 e non ho trovato nessuno...

io sono arrivato da Monselice per la statale (ero un pò in ritardo) e adesso sono sicuro che eri te, ci siamo incrociati verso il semaforo di rivella.
Io ero da solo e stavo andando a Battaglia per ritovarmi con il resto della compagnia! Alla fine eravamo in 6...un buon allenamento di fondo, sono arrivato a casa con 127 Km e 4h 20min di sella!

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
io sabato mattina all 9.45 ero a Battaglia, ma sono arrivato davanti alla biblioteca, che non sapevo dov'era, alle 9.48 e non ho trovato nessuno...

Noi siamo partiti proprio a quell'ora...mi dispiace che non ci siamo incontrati! Volevo aspettarti, ma non ero sicuro che venivi. Putroppo ho avuto dei problemi con la connessione e non ho potuto mandarti il numero di cell. Mi dispiace di averti fatto fare un giro per niente!

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
io sono arrivato da Monselice per la statale (ero un pò in ritardo) e adesso sono sicuro che eri te, ci siamo incrociati verso il semaforo di rivella.
Io ero da solo e stavo andando a Battaglia per ritovarmi con il resto della compagnia! Alla fine eravamo in 6...un buon allenamento di fondo, sono arrivato a casa con 127 Km e 4h 20min di sella!

sì, mi ricordo che ci siamo incrociati, magari la prossima volta faccio un fischio!

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Noi siamo partiti proprio a quell'ora...mi dispiace che non ci siamo incontrati! Volevo aspettarti, ma non ero sicuro che venivi. Putroppo ho avuto dei problemi con la connessione e non ho potuto mandarti il numero di cell. Mi dispiace di averti fatto fare un giro per niente!

ho pensato foste già partiti, o di aver capito male il giorno, per cui mi sono fatto un gior sui colli.
sarà per la prossima volta

Classifica generale Winter Cup 2024