cosa organizziamo per sabato prossimo?
ok per un san Floriano con partenza da Trieste?
sotto con le adesioni
sotto con le adesioni
No fear ha scritto:cosa organizziamo per sabato prossimo?
sotto con le adesioni
No fear ha scritto:sai il vero significato di SFR?
SFR= Seduto con la Forchetta al Ristoro :smile:Thomos ha scritto:si in effetti per le magnate più che salite di forza resistente sarebbe meglio un magnate finchè resisti
ok.. MFR
No fear ha scritto:SFR= Seduto con la Forchetta al Ristoro :smile:
allora? nessuno si fà vivo?No fear ha scritto:cosa organizziamo per sabato prossimo?
sotto con le adesioni
più o meno stessa ora. Volevo portare un amico a san Floriano perchè non è mai stato da quelle parti. Giro tranquillo.S&P ha scritto:Mi sembra banale , solo San Floriano????
Dipende da come si forma il gruppo... A che ora pensavi di muoverti? Io ho già un mezzo appuntamento con quelli del CicloClub alle 8.15 solito posto.
No fear ha scritto:più o meno stessa ora. Volevo portare un amico a san Floriano perchè non è mai stato da quelle parti. Giro tranquillo.
la meta del cicloclub invece?
l'unico problema è che il mio amico non ha autonomia superiore a 110/120 km.S&P ha scritto:Si parlava di fare più o meno lo stesso giro, comunque 120-130km non di più. Si potrebbe scendere per il percorso della GF d'Europa, Plessiva, Dolegna, Cormons e rientrare da la (oppure facendo Medea, Pieris, stradone di Grado, ecc.). Ovviamente il ritmo da CicloClub lo conosci :-)
S&P ha scritto:(oppure facendo Medea, Pieris, stradone di Grado, ecc.). :-)
S&P ha scritto:OK, comunque se non si fa san michele e si torna per la statale più o meno quelli vengono. Basta che l'amico non sia uno che i 120 li fa a 35 all'ora come te... .
Alla peggio si esce assieme per il vallone e poi con quelli della società ci si divide... tanto la strada per uscire è quella, magari Giancarlo se è libero ci viene incontro con Andrea e si fa un poca di strada assieme. Tommaso, tu ci sei?? e Simone???