sabato friulano

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
No fear ha scritto:
cosa organizziamo per sabato prossimo?
ok per un san Floriano con partenza da Trieste?
sotto con le adesioni

se qualcuno mi passa a prender qui a torino verrei molto volentieri.. qui è iniziata la stagione dei monsoni.. oggi avevo una gara ma mi sa che salta.. che palle.. mi sa che più che per la gran fondo per la nove colli mi allenerò per l'evento serale post gara.. ripetute e sfr a tarallucci e vino..:-(

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
No fear ha scritto:
SFR= Seduto con la Forchetta al Ristoro :smile:

EVVERO ALLA 9 COLLI I RISTORI SON COPIOSI E LUSSUREGGIANTI..!! mi dovrò allenare seriamente allora.. il meteo è giusto buono per quel tipo di allenamento!:mrgreen:

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
53
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
S&P ha scritto:
Mi sembra banale :sborone: , solo San Floriano????

Dipende da come si forma il gruppo... A che ora pensavi di muoverti? Io ho già un mezzo appuntamento con quelli del CicloClub alle 8.15 solito posto.
più o meno stessa ora. Volevo portare un amico a san Floriano perchè non è mai stato da quelle parti. Giro tranquillo.
la meta del cicloclub invece?

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
No fear ha scritto:
più o meno stessa ora. Volevo portare un amico a san Floriano perchè non è mai stato da quelle parti. Giro tranquillo.
la meta del cicloclub invece?

Si parlava di fare più o meno lo stesso giro, comunque 120-130km non di più. Si potrebbe scendere per il percorso della GF d'Europa, Plessiva, Dolegna, Cormons e rientrare da la (oppure facendo Medea, Pieris, stradone di Grado, ecc.). Ovviamente il ritmo da CicloClub lo conosci :-)

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
53
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
S&P ha scritto:
Si parlava di fare più o meno lo stesso giro, comunque 120-130km non di più. Si potrebbe scendere per il percorso della GF d'Europa, Plessiva, Dolegna, Cormons e rientrare da la (oppure facendo Medea, Pieris, stradone di Grado, ecc.). Ovviamente il ritmo da CicloClub lo conosci :-)
l'unico problema è che il mio amico non ha autonomia superiore a 110/120 km.
Per questo pensavo san floriano e ritorno dal vallone. poi eventualmente allunghiamo alla fine

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
OK, comunque se non si fa san michele e si torna per la statale più o meno quelli vengono. Basta che l'amico non sia uno che i 120 li fa a 35 all'ora come te...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Alla peggio si esce assieme per il vallone e poi con quelli della società ci si divide... tanto la strada per uscire è quella, magari Giancarlo se è libero ci viene incontro con Andrea e si fa un poca di strada assieme. Tommaso, tu ci sei?? e Simone???

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
S&P ha scritto:
OK, comunque se non si fa san michele e si torna per la statale più o meno quelli vengono. Basta che l'amico non sia uno che i 120 li fa a 35 all'ora come te...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Alla peggio si esce assieme per il vallone e poi con quelli della società ci si divide... tanto la strada per uscire è quella, magari Giancarlo se è libero ci viene incontro con Andrea e si fa un poca di strada assieme. Tommaso, tu ci sei?? e Simone???

moralmente col cuore sarò con voi.. realmente.. son chiuso in casa a torino.. piove.. piove.. piove.. però il telaio è quasi finito!:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024