Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Sagan tratta con la Total-Direct energie
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6968145" data-attributes="member: 6633"><p>Non ho detto che è finito, perchè non lo penso. Anzi ho detto che in DC potrebbe ancora togliersi grosse soddisfazioni, ai massimi livelli e per massimi livelli intendo Fiandre, Roubaix, Sanremo, come il 35/36/37 enne Gilbert, non certo una tappa al Giro, in cui mi sembra che oltre a qualche vincitore di rilievo (Bettiol ieri ad esempio) le vittorie ci sono scappate anche per autentici carneadi. Quando vinci la Champions League, la Coppa Italia è un brodino. Ovvio, se non vinci nulla mai, anche la Coppa Italia è tanto. Hai "solo" 31 anni, e la classe per dare ancora molto, ma con i giusti stimoli.</p><p>Nell'ottica che NON è finito, in DC ci hanno fatto più di un pensierino, ma a quanto pare non alle sue condizioni.</p><p>In Directe Energie, per me va a svernare.</p><p>Dissi cose similari per Viviani 2 anni fa sinora i fatti dicono che è così. In assoluto la motivazioni che adduco è sempre la stessa.</p><p>In un contesto top, ti tirano fuori il massimo che hai da dare per organizzazione loro e per stimoli che tale organizzazione e il livello dei compagni di squadra ti garantisce. Ovvio in un contesto top sei uno della squadra, non LA squadra. In un contesto 2 gradini sotto, tendi a rilassarti e senza contare che i più forti, invece di averceli come compagni quando è il tuo turno, ce li hai contro in massa.</p><p>Non mi sembra un ragionamento difficile nè tanto campato in aria. Che poi possa essere non condiviso, per carità, ci sta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6968145, member: 6633"] Non ho detto che è finito, perchè non lo penso. Anzi ho detto che in DC potrebbe ancora togliersi grosse soddisfazioni, ai massimi livelli e per massimi livelli intendo Fiandre, Roubaix, Sanremo, come il 35/36/37 enne Gilbert, non certo una tappa al Giro, in cui mi sembra che oltre a qualche vincitore di rilievo (Bettiol ieri ad esempio) le vittorie ci sono scappate anche per autentici carneadi. Quando vinci la Champions League, la Coppa Italia è un brodino. Ovvio, se non vinci nulla mai, anche la Coppa Italia è tanto. Hai "solo" 31 anni, e la classe per dare ancora molto, ma con i giusti stimoli. Nell'ottica che NON è finito, in DC ci hanno fatto più di un pensierino, ma a quanto pare non alle sue condizioni. In Directe Energie, per me va a svernare. Dissi cose similari per Viviani 2 anni fa sinora i fatti dicono che è così. In assoluto la motivazioni che adduco è sempre la stessa. In un contesto top, ti tirano fuori il massimo che hai da dare per organizzazione loro e per stimoli che tale organizzazione e il livello dei compagni di squadra ti garantisce. Ovvio in un contesto top sei uno della squadra, non LA squadra. In un contesto 2 gradini sotto, tendi a rilassarti e senza contare che i più forti, invece di averceli come compagni quando è il tuo turno, ce li hai contro in massa. Non mi sembra un ragionamento difficile nè tanto campato in aria. Che poi possa essere non condiviso, per carità, ci sta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Sagan tratta con la Total-Direct energie
Alto
Basso