Ma Lynskey qui in EU chi li vende?Lynskey costa la metà, saldato in USA, garantito a vita
Non li trovo..
Ma Lynskey qui in EU chi li vende?Lynskey costa la metà, saldato in USA, garantito a vita
Anni e anni fa in Italia il distributore era lui…Ma Lynskey qui in EU chi li vende?
Non li trovo..
Ma prendine uno italiano...Ma Lynskey qui in EU chi li vende?
Non li trovo..
Che pari qualità lo paghi il triplo.Ma prendine uno italiano...
Probabile non ci sia piu' un importatore Italiano..Ma Lynskey qui in EU chi li vende?
Non li trovo..
Se è vero che quello lì di Taiwan costa 3000 euro...in Italia non lo paghi il triplo e vai sul sicuro...Io ogni volta che ho comprato un prodotto di alta qualità ,in qualsiasi campo(non solo bici) non mi sono mai pentito...ogni volta che ho cercato la cosa per risparmiare al 99% l'ho preso in quel posto.Che pari qualità lo paghi il triplo.
Totalmente d’accordo, spesso compro attrezzi o ricambi economici per risparmiare e poi dopo un po’ sono comunque costretto a comprare quello piu’ caro perche’ l’economico non ha la stessa resa, so di essere un perfezionista e che spesso potrei accontentarmi o arrangiarmi ma cosi’ èSe è vero che quello lì di Taiwan costa 3000 euro...in Italia non lo paghi il triplo e vai sul sicuro...Io ogni volta che ho comprato un prodotto di alta qualità ,in qualsiasi campo(non solo bici) non mi sono mai pentito...ogni volta che ho cercato la cosa per risparmiare al 99% l'ho preso in quel posto.
Se è vero che quello lì di Taiwan costa 3000 euro...in Italia non lo paghi il triplo e vai sul sicuro...Io ogni volta che ho comprato un prodotto di alta qualità ,in qualsiasi campo(non solo bici) non mi sono mai pentito...ogni volta che ho cercato la cosa per risparmiare al 99% l'ho preso in quel posto.
Credo che solo Rewel possa fare qualcosa di abbordabile. Foderi in Gr.2...ma chissene, non devo vincere nulla.Ma prendine uno italiano...
Sì, infatti cercavo soprattutto su C.R...Anni e anni fa in Italia il distributore era lui…
https://it.linkedin.com/in/davide-riva-6b66a646 (forse ha qualche dritta)
In UK li vendeva Chain reaction / Wiggle, ma è da tempo che non lo ha più.
a livello di prezzi forse il migliore è panet x
ci sono tonnellate di recensioni positive sulla qualità dei telai (in rapporto al prezzo)
se come dici cerchi una bici da maltrattare e l'intenzione è anche di farci viaggi la titus goldrush non è affatto male, titanio grado 9 e geometrie molto rilassate
Titus Goldrush
<span data-mce-fragment="1">The Goldrush titanium framed gravel adventurer delivers limitless potential with a luxuriously surefooted ride. Adjustable dropouts mean you can switch between the mile-crushing stability of a longer wheelbase or the joy-inducing agility of a shorter wheelbase...www.planetx.co.uk
https://www.planetx.co.uk/products/titus-roadrunner-sram-force-1-titanium-road-bikeGrazie per il link.
Da UK metti subito 2-300 eu in più per il cambio valutario e poi 600eu fra IVA e tasse. Comunque sono interessanti, ma quell'angolo sterzo è davvero troppo aperto !!
Come detto prima...ha un angolo di sterzo da MTB, quasi. Non cerco quello...https://www.planetx.co.uk/products/titus-roadrunner-sram-force-1-titanium-road-bike
Per viaggiare o gravel leggero c'è anche questa. Se non hai fretta spesso e volentieri escono con offerte a -40% a cui sommare l'ulteriore ribasso da primo acquisto...
Ci puoi dire chi lo fa?ma un bel telaio in titanio cinese ? lo fanno anche su misura e il costo se non ricordo male era intorno ai 1300 $
questo è uno,Ci puoi dire chi lo fa?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?