Salita Garbugliaga (SP)

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Per glia amanti delle salite dure vi consiglio la salita che conduce a Garbugliaga - Beverone, per poi scendere a Brugnato. La salita, lunga 9km con pendenza media del 8-9% e punte del 15-17%, si imbocca alla fine del ponte del Martinello dopo il Bivio di Calice al Cornoviglio in direzione Padivarma. Consiglio di affrontarla al mattino presto al pomeriggio dopo le 17:30, perchè alcuni tratti sono esposti al sole. Buone pedalate.

Enrico

Pignone
8 Maggio 2004
181
22
Riviera ligure di Levante
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro
Dipende da dove arrivi....si può anche passare dalla strada a fianco al distributore di Castiglione (e fare quindi Castiglione Alto), in quel modo si evita uno strappetto mortale dopo l'incrocio del ponte del Martinello.

In che condizioni è l'asfalto e la strada è manutenuta o c'è la foresta ai lati?

ciao

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Oggi pomeriggio ho rifatto a distanza di 2 anni questa salita:wacko:
direi che una tra le più dure affrontate da me nella provincia di La Spezia.
Situazione manto stradale accettabile,e bordo strada pulito,alle 15,00 ero io e le cicale:mrgreen:,prima avevo riscaldato le gambe sul Castello di Madrignano:mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Mi sa che a fare la ricongnizione delle 5 terre non vengo con voi, se fate questi giri andate troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Riccardoo-o
Tu mi conosci beneo-o sai che non è vero che vado forte:cry
Per domani io non credo di esserci :cry: lavoro:cry:
la settimana prossima se sei libero possiamo fare anche con Sauro il giro dei tre passi che avevi postato tempo fa,o-o

Classifica generale Winter Cup 2024