Salita in Garfagnana

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Madonna mia!!!

Rimettiti presto che cis i vede sul sante ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nsomma... mi sò schiantato un par di settimane fa contro una macchina che mi s' è piantata davanti per girà a sinistra..!mabbasta!;:
Bella botta... vari lividi, un po' di punti a giro (ora bell e che risarciti) e frattura del polso in caduta... sarò ingessato fino ai pimi d aprile come minimo... :scassat::prega:
 

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
Salve a tutti, domani mattina pensavo di fare il seguente giro: Pisa-castelnuovo garfagnana-passo del vestito-viareggio-pisa.





Mi dareste informazione sul dislivello e se è necessario una luce per le gallerie??


Grazie.:-x



Indicativamente, da frequentatore delle apuane per trekking dato che da neofita della bici da corsa non sono ancora andato lassù, ti dico che il dsl é di 1100 m e per le gallerie io me la porterei la luce.
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Indicativamente, da frequentatore delle apuane per trekking dato che da neofita della bici da corsa non sono ancora andato lassù, ti dico che il dsl é di 1100 m e per le gallerie io me la porterei la luce.

Ma è possibile anche senza oppure lo sconsigli (le luce le ho ma le ho lasciate in un altra casa)?. Eventualmente cambio giro...
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Sono due gallerie buie...

Io luce non la ho, uso l'phone, più per farmi vedere che vedere...

Consiglio un bel gilet riflettente e alle brutte ci si arrangia, il centro strada non è male, l'asfalto decente...

Salve a tutti, domani mattina pensavo di fare il seguente giro: Pisa-castelnuovo garfagnana-passo del vestito-viareggio-pisa.

Mi dareste informazione sul dislivello e se è necessario una luce per le gallerie??
Grazie.:-x
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Le gallerie non sono lunghe, ma son belle buie, soprattutto quella che sbuca alle gobbie. Io la userei.

Ok grazie. Poi alla fino ho rimandato. Credo di farla questo lunedi cosi nel frattempo ho rimediato due luci sia posteriore che anteriore (quelle del decathlon di silicone) che terreò sulla bici sempre, cosi non avrò problemi!!
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Vanno più che bene se si rimane in un'ottica di essere visti e non vedere o-o

Comunque giro bello bello, invidia per te o-o



Ok grazie. Poi alla fino ho rimandato. Credo di farla questo lunedi cosi nel frattempo ho rimediato due luci sia posteriore che anteriore (quelle del decathlon di silicone) che terreò sulla bici sempre, cosi non avrò problemi!!
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Le gallerie non sono lunghe, ma son belle buie, soprattutto quella che sbuca alle gobbie. Io la userei.

Io direi che è d'obbligo se decide di scendere dal passo del vestito... la galleria è assai lunghetta e buia al massimo... se non ci sono mezzi in transito si viaggia alla ceca... quasi impossibile da fare senza l'ausilio di una luce che dev'essere anche di una certa intensità... considerato che il manto stradale è anche parecchio rovinato... è una brutta bestia quella galleria.