Salita per Asiago da Rotzo

henryvi

Novellino
13 Ottobre 2004
85
0
Padova
Visita sito
Bici
Trek Madone
Io l'ho fatta domenica scorsa. Si parte da Pedescala e si arriva ad Asiago per Rotzo. La lunghezza e circa 22 KM con 17 tornanti ma il tutto molto pedalabile e poco impegnativo.
Poi dipende sempre da come uno la affronta!!!!!

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
La strada del Piovan o Costin non è affatto impegnativa, ricordo di averla fatta in dicembre anni fa, mentre cominciava pure a fioccare!
La salita vera e proprio termina a Rotzo, o meglio a Castelletto di Rotzo e non sono più di 12-13 km... Comunque molto facile e pedalabile.

L'altimetria (non molto chiara) è:
http://www.salite.ch/vezzena1.htm
da seguire fino al km 18 (Roana)

henryvi

Novellino
13 Ottobre 2004
85
0
Padova
Visita sito
Bici
Trek Madone
con il gruppo domenica abbiamo fattouna variante e siamo arrivati in cima al monte zovetto (rifugio kubeleck). Gara sociale. Tutti fermi a Pedescala e arrivo al rifugio. Vi assicuro che è una bella esperienza, soprattutto nel tornare a casa :scassat: :scassat: :scassat:

superbiker79

Pignone
23 Settembre 2004
118
3
Visita sito
Al kubelek mi ricordo di cene con amici con mangiate e bevute colossali, quel posto è stupendo, e si spende anche poco, l'ultima volta mi pare 15 o 16 euro, ti portano talmente tanta roba che è impossibile mangiare tutto, perfino stinchi di maiale interi, e ti offendono se lasci qualcosa nei piatti

Classifica generale Winter Cup 2024