È vero, a Bolzano ci si conosce un po' tutti, anche se magari solo di vista, e ora mi hai fatto venire la curiosità sulla tua identità. La mia non è anonima, dato che nel mio bdc-album, mi si vede, anche se poco (non mi piace mettermi troppo in mostra).
Tornando alle salite, sono secondo me fattibili tutte, purchè si ami andare in salita. I tratti "estremi" sono relativamnte brevi. Lo scorso anno ho portato a fare la Gsteir ad un amico, fortissimo passista (in pianura non riesco quasi a tenergli la ruota) e mi ha detto "Mai più!". Bisogna quindi essere "salitomani". Carina è anche quella di Sirmiano, che parte da Nalles e arriva ai 1000m di Sirmiano di sopra. Il lato negativo è che non è quasi mai possibile fare un giro circolare e bisogna tornare sempre per la stessa strada. Ma per me questo non è un problema. E una delle mie preferite in estate è la Oberplatzer, sopra Lagundo. Il che significa ca. 25 km di "riscaldamento" in pianura e poi 900/1000 m di dislivello. Poi lassù una vista strepitosa e uno strudel buonissimo!!!
Ciauz