Ciao,volevo cortesemente chiedere hai locali se ci sono belle salite dalle parti di Guidonia,visto che fra una settimana sarò da quelle parti in compagnia della mia amata bdc ne ho già visionata una di nome Monteflavio,che ne dite
Ciao robyboris, c'è ne sono molte di salite in zona, dai un'occhiata al blog nella mia firma ci sono molti percorsi e poi se vuoi unirti a noi per le uscite in bdc non fare complimenti ci fa sempre piacere conoscere nuove persone. Spero di vederti presto ciao.Ciao,volevo cortesemente chiedere hai locali se ci sono belle salite dalle parti di Guidonia,visto che fra una settimana sarò da quelle parti in compagnia della mia amata bdcne ho già visionata una di nome Monteflavio,che ne dite
Monteflavio è una buona salita per allenarti, comunque se vieni da guidonia dirigiti verso moricone prosegui e sali a montelibretti da li vai verso acquaviva di nerola per poi andare a Osteria nuova li giri e torni indietro e una volta ritornato ad acquaviva sali a nerola poi montorio e poi monteflavio. Un bel giro fidati con le giuste salite e con uno scarsissimo transito di macchine.Ciao,volevo cortesemente chiedere hai locali se ci sono belle salite dalle parti di Guidonia,visto che fra una settimana sarò da quelle parti in compagnia della mia amata bdcne ho già visionata una di nome Monteflavio,che ne dite
Ti ringrazio della dritta sarà per la prossima volta,per come è andata la settimana sono già più che contento di aver fatto quelle due uscite:asd:Ti sei pescato quasi le zone peggioridi peggio ci sono solamente i Castelli! Per trovare un po' di pace dovevi venire sui Prenestini
Hai capito...avevi già in anteprima il videohttp://youtu.be/YQd9HWAab9A
Robyboris grazie per il video delle tue vacanze romane, ma mi mancano i video delle tue salite!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?