figuratevi ognuno conosce la propia potenza allora vuol dire che siete veramente forti e ben allenati
si scherza
Ultima modifica:
figuratevi ognuno conosce la propia potenza allora vuol dire che siete veramente forti e ben allenati
ce ne sono 3 veramente da ravello, da maiori e da sant'egidio montalbino
e poi se hai la gambe puoi farla tranquillamente una salita intorno al 10% con il 39/25 il problema sono le gambe mica i rapporti
i pro ad esempio la salita di montevergine che come pendenze è simile al chiunzi ma è più lunga la fanno col 53!!!
i pro percorrono montevergine in 30-35 minuti, più o meno la loro velocità si aggira tra i 28 e i 30 di media...
allora me la gioco io ci metto poco di più .. . una settimana in più
ahahah perchè in quanto la percorri?
Maaaaaaaaaa...come si fa una pendenza del 21%?????
Sono ancora cciovane e inesperto ma mi domando se sia fattibile in bdc :lookaround:
su youtube ci sono i video e fa impressione, dovevano farci arrivare il giro ma non se ne feci niente
un amico ha casa a calvanico e dice che spesso l'auto fatica a salire in quella salita
scusa ma la strada che porta al rifugio calvanico e quella che porta al santuario di pizzo san michele sono le stesse o no?
al rifugio calvanico ci sono stato martedì scorso.....beh nn so il vostro grado di allenamento quello ke vi dico e ke nn e una salita x tutti (parlo di bdc)...io lo percorsa col 39x26....e ho faticato tantissimo....
Ragazzi stamattina siete usciti? Io mi sono sparato 130km in solitaria, con le salite di Durazzano e Visciano... più di 5h, al ritorno ero praticamente cotto ma completamente appagato. Ho fatto Durazzano -> Sant'Agata de Goti -> Airola -> Santa Maria a Vico -> Polvica -> Cicciano -> Visciano -> Marigliano
Per quanto riguarda le salite durissime... nessuno conosce la salita di Villa Manzi a Roccarainola?
Giro bellissimo, dopo Visciano che percorso hai fatto fino a Marigliano?
Per Taurano? Tra Visciano e Taurano il fondo stradale ormai è ridotto in uno stato peggiore del penoso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?