Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.
Testo
<blockquote data-quote="CiccioneInBici" data-source="post: 7361761" data-attributes="member: 88220"><p>Oggi tappa in Sabina, tra Poggio Mirteto, Gavignano, Cantalupo e Torrita Tiberina. Non ho fatto foto - quelli con cui esco non sono romantici come voi - ma ho sperimentato un'esperienza nuova nel campo della filosofia dell'indicazione stradale, che voglio condividere con una foto-storia di 20 km di cartelli (con l'aiuto di Google Maps). So che la gente di qui, navigatori rotti ad ogni esperienza, apprezzerà il post.</p><p></p><p>1. Dopo Passo Corese, all'imbocco della Ternana (una via che, dunque, va a Terni), non esistono chiaroscuri, né vie di mezzo: o si torna indietro, o si avanza con destinazione alternativa per Milano o - udite, udite - Poggio Mirteto! </p><p>[ATTACH=full]405205[/ATTACH]</p><p>2. Alla successiva rotonda, le idee sono ancora chiare, ma si fornisce qualche dettaglio: "A Milano, vi fermate quando arrivate, intanto Poggio Mirteto è a 20 km". Terni, la sicurezza.</p><p>[ATTACH=full]405206[/ATTACH]</p><p>3. A Ponte Sfondato, le stesse incrollabili certezze ma un dubbio di destinazione comincia ad affacciarsi: "L'orizzonte si avvicina, ma non è che invece di Milano, ci fermiamo a Montopoli?"</p><p>[ATTACH=full]405208[/ATTACH]</p><p>4. Al trivio di Colonnetta, il mondo comincia a colorarsi. Tuttavia, Selci e Roccantica sono 2 borghetti da 4 soldi, mentre ai lati di questa strada ci sono dei signori paesoni (Torrita, dove è sepolto Moro, Farfa, Montopoli, Fara e via così...). </p><p>Pedalo e penso a quanti cervelli si sono afflitti su questi cartelli. </p><p>[ATTACH=full]405209[/ATTACH]</p><p>5. All'ennesima rotonda, si affacciano i ripensamenti, subito però sanati 20 metri dopo. Ma la vita comincia rivelare le sue varietà...</p><p>[ATTACH=full]405212[/ATTACH]</p><p>6. E' all'imbocco del salitone per Cantalupo che un tripudio di soluzioni si affaccia al guidatore: "Ma che minchia ci vai a fare a Milano, guarda quanta roba qui!".</p><p>Infatti, Milano è sparita dai radar e nemmeno io (che queste strade l'ho consumate) so dove stanno Tarano e Montebuono. Configli e Cottanello sono due paesini, dove ti consoli col prosciuttino quando fai il lungo, mentre sorridi al pensiero che Rieti, capoluogo di provincia, sta a 23 km.</p><p>[ATTACH=full]405213[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CiccioneInBici, post: 7361761, member: 88220"] Oggi tappa in Sabina, tra Poggio Mirteto, Gavignano, Cantalupo e Torrita Tiberina. Non ho fatto foto - quelli con cui esco non sono romantici come voi - ma ho sperimentato un'esperienza nuova nel campo della filosofia dell'indicazione stradale, che voglio condividere con una foto-storia di 20 km di cartelli (con l'aiuto di Google Maps). So che la gente di qui, navigatori rotti ad ogni esperienza, apprezzerà il post. 1. Dopo Passo Corese, all'imbocco della Ternana (una via che, dunque, va a Terni), non esistono chiaroscuri, né vie di mezzo: o si torna indietro, o si avanza con destinazione alternativa per Milano o - udite, udite - Poggio Mirteto! [ATTACH type="full"]405205[/ATTACH] 2. Alla successiva rotonda, le idee sono ancora chiare, ma si fornisce qualche dettaglio: "A Milano, vi fermate quando arrivate, intanto Poggio Mirteto è a 20 km". Terni, la sicurezza. [ATTACH type="full"]405206[/ATTACH] 3. A Ponte Sfondato, le stesse incrollabili certezze ma un dubbio di destinazione comincia ad affacciarsi: "L'orizzonte si avvicina, ma non è che invece di Milano, ci fermiamo a Montopoli?" [ATTACH type="full"]405208[/ATTACH] 4. Al trivio di Colonnetta, il mondo comincia a colorarsi. Tuttavia, Selci e Roccantica sono 2 borghetti da 4 soldi, mentre ai lati di questa strada ci sono dei signori paesoni (Torrita, dove è sepolto Moro, Farfa, Montopoli, Fara e via così...). Pedalo e penso a quanti cervelli si sono afflitti su questi cartelli. [ATTACH type="full"]405209[/ATTACH] 5. All'ennesima rotonda, si affacciano i ripensamenti, subito però sanati 20 metri dopo. Ma la vita comincia rivelare le sue varietà... [ATTACH type="full"]405212[/ATTACH] 6. E' all'imbocco del salitone per Cantalupo che un tripudio di soluzioni si affaccia al guidatore: "Ma che minchia ci vai a fare a Milano, guarda quanta roba qui!". Infatti, Milano è sparita dai radar e nemmeno io (che queste strade l'ho consumate) so dove stanno Tarano e Montebuono. Configli e Cottanello sono due paesini, dove ti consoli col prosciuttino quando fai il lungo, mentre sorridi al pensiero che Rieti, capoluogo di provincia, sta a 23 km. [ATTACH type="full"]405213[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.
Alto
Basso