Saluto a tutti voi!... e Consiglio acquisto

papàfast

Novellino
23 Luglio 2013
7
0
45
Catania
Visita sito
Bici
Olympia KHERS veloce
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedervi subito un consiglio.....pratico corsa (podismo su strada e trail) dai 4 a 6 giorni a settimana, percorrendo in base agli allenamenti tra i 50 ed i 90 km circa, sempre a settimana da circa 1 anno e mezzo, allora direte?...beh mi è venuta voglia di bici, per fare del fondo lungo da alternare alla corsa, quindi l'uso che vorrei fare diciamo che sarebbe quello "fitness"....non volendo spendere chissà che, ho visto la btwin triban 3 o la fit 5.....cosa mi consigliate?magari altri modelli entro i 600 €.....Grazie fin da ora!.....
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
57
arco tn
Visita sito

Io se fossi in te cercherei un buon usato con quella cifra!!!!!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2

se guardi al budget, allora buttati sulla triban 3, se invece i 600 non sono un problema da investire, spesso sul nuovo trovi bici che rientrano tranquillamente in quel range di spesa, con un assetto più da bici da corsa. il problema è che prendendo sia la triban sia un'altra bici, poi ti ritrovi a dover investire sull'abbigliamento (il sedere alla fine delle uscite ringrazierà!), eventuali scarpe se opterai per i pedali da corsa e casco, più l'eventuale abbigliamento che ti servirà per la stagione invernale.

poi finisce che ti fai prendere anche dalla bici e resti fregato