Salve a tutti

Zentrum

Novellino
5 Aprile 2020
57
33
33
Andria
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000
Salve a tutti, è da tanto che seguo il forum ed è arrivato il momento di registrarmi e presentarmi. Mi chiamo Mauro, 28 anni, alto 1,72 per 62 kg. sono pugliese precisamente di Andria. Purtroppo causa lavoro le uscite che riesco a fare si riducono alle domeniche che vanno da metà Maggio a fine Agosto ( combattendo contro mia moglie che vuole andare al mare ). Anche se posso dedicare poco tempo a questo sport, non vuol dire che la passione sia inferiore a chi passa tutti i giorni in sella alla propria bici, anzi, forse è maggiore perché aspetto che arrivi l’estate solo per poter uscire in bici. Ho una bici Longo in carbonio, campy Centaur 10v con pedivelle in carbonio e cerchi Fulcrum racing 5. Vado bene in salita ma soffro un po’ la pianura soprattutto se perdo la ruota di chi mi sta avanti.Appena finirà questo periodo di quarantena ho intenzione di prendere un altra bdc e scriverò nella sezione giusta per chiedere consigli( la prima la terrò per fare rulli). Le pochissime cose che so a livello tecnico le sto imparando qui sul Forum. Che dire, siete il forum migliore sul quale mi sia mai iscritto, davvero organizzato. Un abbraccio a tutti, presto torneremo in sella

Zentrum

Novellino
5 Aprile 2020
57
33
33
Andria
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000
ciao Zentrum,

io sono comasco, ma "viestano" di adozione... magari quest'estate (decreti permettendo :espulso.),vediamo di organizzarci per un giro a Castel del Monte :-)xxxx
Magari anche se credo che i posti migliori per allenarsi sia lì sul Gargano. Comunque se vieni,una foto ai piedi del maniero federiciano la facciamo volentieri

Classifica generale Winter Cup 2024