Salve!

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono indirettamente arrivato in questo forum da un altro sito, e devo dire che lo trovo molto bello. Ci sono tantissimi settori, forse anche un pò troppi, immagino sia difficile star dietro a tutti, in particolare per chi come me, oltre ad essere un accanito praticante, segue pure il ciclismo professionistico. Comunque mi chiamo Fabio e ho 23 anni.
Ho una Scott semi-slooping, con l'Ultegra 2004, e corro con gli amatori. Ho visto che tra i circuiti delle Gran Fondo segnalati in questo sito, c'è anche il Giro dell'Arcobaleno, io l'anno scorso ho disputato tutte e sette le prove. Ci sono altri pugliesi qua dentro? A presto.

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
Grazie a tutti per la festosa accoglienza, non me la me la merito!
Ciao Skatto, da chi hai preso quella bellissima citazione sul ciclismo come sport proletario? La condivido in pieno. Io vivo a quasi 100 km da Conversano, quindi è un pò difficile che ci "becchiamo" in bici. Comunque il paese si chiama locorotondo, non logorotondo. I circuiti di 3 km con 100 curve e strade strette, rappresentano esattamente l'opposto di un circuito che può andare bene ad un "diesel" come me, quindi mi sono guardato bene dal venire a fare la gara il 16 agosto...sicuramente tu te la sarai cavata egregiamente. Tra l'altro, in contemporanea, a Ceglie Messapica si svolgeva la Coppa messapica una delle 2 gare dilettantistiche organizzate in Puglia, veramente imperdibile e spettacolare. La fanno sempre a metà agosto, e se sei in Puglia in quel periodo, ti consiglio di venire a vederla. Non è lontana da Conversano, circa 50 km. Ciao.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

2 settimane fa sono stato 3gg a martina franca !!!!!

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
Martina franca è il centro della Valle d'Itria, una zona collinare stupenda, tra Ostuni e Alberobello. Naturalmente è una delle mie zone preferite per le mie pedalate anche se è un pò lontana da casa mia.

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com

Diciamo ke quella di loCorotondo non è stata proprio la mia miglior gara....troppo corto il circuito (circa 1500 m) quindi praticamente una bolgia....poi ero in fase calante di condizione!!!!!
Cmq ma dire mai.....pensa ke a mesagne c'è un'amica della mia ragazza.....e quest'estate ci sono pure stato!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024