San Pellegrino, Malga Ciapela, Fedaia.

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.418
1.993
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Qualcuno sa se ci sono delle fontanelle di acqua potabile lungo il percorso?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

A Falcade Alto, di fronte alla stazione dei Carabinieri a Falcade, a Cencenighe a sinistra appena dopo la galleria, a Caprile....quelle che ricordo ma sicuramente ce ne sono altre.

ANDREA.TORDINO

Novellino
27 Settembre 2019
20
1
55
Montichiari BS
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl6
Buongiorno a tutti,nel weekend sono in Val di Fassa e tra i miei giretti,avevo pensato anche a Canazei Malga Ciapela e ritorno...Qualcuno lo ha già fatto e mi può aggiornare sul percorso?in particolare sulle pendenze..Grazie in anticipo.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Buongiorno a tutti,nel weekend sono in Val di Fassa e tra i miei giretti,avevo pensato anche a Canazei Malga Ciapela e ritorno...Qualcuno lo ha già fatto e mi può aggiornare sul percorso?in particolare sulle pendenze..Grazie in anticipo.

Quindi canazei, pordoi, discesa verso rocca pietore e poi fedaia, giusto?

Il fedaia è molto duro soprattutto il rettilineo...il resto fattibile.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
950
1.664
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
da canazei è pordoi+fedaia, occhio a non esagerare sulle prime pendenze del fedaia, altrimenti lo paghi tutto da malga ciapela in poi, anche perchè dopo il drittone iniziano i tornanti, ma tra un tornante e l'altro sei ancora costantemente in doppia cifra di pendenza, te lo dico perchè io una volta arrivato lì pensavo che spianasse

Se hai un po' di gamba, ti consiglio una volta sceso dal pordoi di allungarla un po' salendo un attimo verso cernadoi dove parte il falzarego (sarà 1km di salita al 7/8%) e scendendo poi a rucavà e caprile, la principale fatta in macchina non mi è piaciuta, ci sono anche un paio di gallerie.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.642
799
Visita sito
Da Canazei vai al passo Fedaia; non è difficile e le gallerie sono aperte.
Se invece vuoi fare Malga Ciapela e poi passo Fedaia da Canazei si apre un mondo
1 Pordoi Fedaia
2 Sella Gardena Campolongo Fedaia
3 Sella Gardena Valparola Falzarego Fedaia
4 Sella Gardena Valparola Falzarego Giau Fedaia
5 ....

Ultima modifica:
Reactions: FabioPiva

Classifica generale Winter Cup 2024