Santambrogio: Epo anche per lui

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
05.gif
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ciao, non vedo l'attinenza

Ad ogni modo, se i metodi sono illeciti o anche solo scorretti deontologicamente, l'avvocato prima o poi verrà pizzicato e se la vedrà con la procura o con l'ordine professionale

Il mio esempio , forse tecnicamente sbagliato , voleva spiegare , che penso che il doping sia sbagliato per tutti. Ma ancora di più a livello professionale. Semplicemente , perchè tra gli amatori si corre per divertimento e se perdi da un disonesto , avrai un sacchetto della spesa minore , nei prof. se perdi da un disonesto avrai un'ingaggio minore. Una cosa è vincere la GF dles Dolomites un'altra la Milano Sanremo.
n+Wd1sAAAAASUVORK5CYII=
 

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
se ad Armstrong levassero tutti i soldi guadagnati nel periodo nel quale si è accertato l'utilizzo del doping sarebbe di maggior impatto per i giovani.
Pensate un po un corridore che vede il suo collega ricchissimo finire sul lastrico, vedersi pignorati case ecc... trovarsi un lavoro normale, spiegare a moglie e figli come dovrà cambiare tenore di vita......
questa si che sarebbe una lezione importante.

Quindi a santambrogio, dopo le controanalisi una bella causa di risarcimento danni da parte della squadra, sponsor, federazione da ridurlo alla povertà farebbe più effetto della radiazione per due anni.

Prima lo vedo, poi ci credo.
Armstrong ancora non si sa che cause gli faranno, né se la SCA gli potrà intentare causa, anche perché aveva precedentemente rinunciato ad ogni ulteriore pretesa sulla vicenda in un accordo su una causa precedente.
Riguardo Santambrogio la società a parole ha fatto un bel polverone, licenziando, minacciando cause civili etc. etc. ma bisogna poi vedere se sono cavolate sparate ad uso e consumo di giornalisti e pecore varie oppure se daranno seguito alla cosa.
Se poi per un verso o per un altro vengono fuori responsabilità della squadra allora altro che causa, non aprono nemmeno più bocca.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
La Gazzetta lascia intendere che si tratta di un russo che ha partecipato al giro, ma niente è scontato. Può essere anche questo.

Beh messa così allora sarebbe facile fare 1+1 e pensare che sia lui il russo "incriminato".
Anche perchè se fosse uno del Giro vorrebbe dire: toccare la Katusha (addio licenza l'anno prossimo); toccare la Movistar (squadra che è andata a 1000 durante il Giro... ahia); toccare la Saxo (squadra di Riis e Contador).

Onestamente non so cosa sia peggio...
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
siamo quasi arrivati al limite della follia, se non addirittura lo abbiamo sorpassato..

[url]http://www.tuttobiciwe b.it/?page=news&cod=59443&tp=n[/URL]

La nuova frontiera è il monossido di carbonio
L'accusa: bombolette per superare i test
lo sapete che se sbagliano le dosi di CO rischiano la morte per asfissia , il monossido di carbonio forma con le molecole di emoglobina un legame molto più forte di quello dell' O2 ed è molto difficile da smaltire , di solito si va in camera iperbarica...
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Beh messa così allora sarebbe facile fare 1+1 e pensare che sia lui il russo "incriminato".
Anche perchè se fosse uno del Giro vorrebbe dire: toccare la Katusha (addio licenza l'anno prossimo); toccare la Movistar (squadra che è andata a 1000 durante il Giro... ahia); toccare la Saxo (squadra di Riis e Contador).

Onestamente non so cosa sia peggio...
Aspetta ti copio a mano quanto scritto sulla Gazzetta, così ti fai un'idea:

(..) Resta un'ultima, inevitabile domanda: gli affari-doping legati al Giro sono finiti? Non è detto perchè, a quanto risulta alla Gazzetta, l'UCI ha deciso - spinta proprio da questi casi - di effettuare analisi più approfodite su alcuni test. Con la positivià già acclarata, anche se non ancora comunicata, di un atleta russo.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Aspetta ti copio a mano quanto scritto sulla Gazzetta, così ti fai un'idea:

(..) Resta un'ultima, inevitabile domanda: gli affari-doping legati al Giro sono finiti? Non è detto perchè, a quanto risulta alla Gazzetta, l'UCI ha deciso - spinta proprio da questi casi - di effettuare analisi più approfodite su alcuni test. Con la positivià già acclarata, anche se non ancora comunicata, di un atleta russo.

Beh se ancora ho un minimo di comprensione dell'italiano scritto, sembra che si tratti di un atleta russo che ha fatto il Giro.

A me è venuto in mente Belkov...

Io i miei due cent li ho puntati uno su Belkov e l'altro su Trofimov...
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Beh se ancora ho un minimo di comprensione dell'italiano scritto, sembra che si tratti di un atleta russo che ha fatto il Giro.



Io i miei due cent li ho puntati uno su Belkov e l'altro su Trofimov...
Anche io fino a oggi pensavo ad uno del Giro. Ma caso vuole che l'UCI comunichi la positività proprio di un atleta russo. Il giornale può essersi sbagliato. Vedremo comunque nei prossimi giorni.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ma è ovvio che il corridore è serebryakov! come dice la gazzetta quest'anno ha fatto il giro vincendo 9 tappe, non ve lo ricordate??

P.s. io non ho letto l'articolo della gazzetta,ma un giornale così importante(l'unico che io leggo tra sportivi e non) dovrebbe dare notizie più precise!

 

valter65

Cronoman
11 Febbraio 2012
770
461
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
...sto guardando questa bellissima manifestazione che vidi di persona alla sua prima edizione...ma avete notato con quale naturalezza i telecronisti rai dell'atletica nominano i TANTISSIMI fuoriclasse squalificati per doping e poi rientrati alle gare con le maglie delle relative nazionali?? Lo dicono con una facilita' ed una ovvieta' sconvolgente,come se parlassero di un infortunio...ed in qualche occasione , tale lo hanno letteralmente definito....: ecco , io lo trovo altamente diseducativo....molto triste....ci vorrebbero regole cattive d soprattutto uguali per tutte le federazioni... mah....
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
...sto guardando questa bellissima manifestazione che vidi di persona alla sua prima edizione...ma avete notato con quale naturalezza i telecronisti rai dell'atletica nominano i TANTISSIMI fuoriclasse squalificati per doping e poi rientrati alle gare con le maglie delle relative nazionali?? Lo dicono con una facilita' ed una ovvieta' sconvolgente,come se parlassero di un infortunio...ed in qualche occasione , tale lo hanno letteralmente definito....: ecco , io lo trovo altamente diseducativo....molto triste....ci vorrebbero regole cattive d soprattutto uguali per tutte le federazioni... mah....


E' meglio vederla allo stadio , almeno li non senti Bragagna commentare.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
...sto guardando questa bellissima manifestazione che vidi di persona alla sua prima edizione...ma avete notato con quale naturalezza i telecronisti rai dell'atletica nominano i TANTISSIMI fuoriclasse squalificati per doping e poi rientrati alle gare con le maglie delle relative nazionali?? Lo dicono con una facilita' ed una ovvieta' sconvolgente,come se parlassero di un infortunio...ed in qualche occasione , tale lo hanno letteralmente definito....: ecco , io lo trovo altamente diseducativo....molto triste....ci vorrebbero regole cattive d soprattutto uguali per tutte le federazioni... mah....

bè almeno non ci sono quelli che appena una atleta fa una grande prestazione dicono che è dopato come di fa nel ciclismo(non mi riferisco ai telecronisti rai)! a me non piace che si parli con così superficialità dei casi di doping, sarebbe meglio non parlarne proprio infondo guardando il golden gala io sono interessato a cosa fanno bolt, gatlin, taylor e tutti i grandi atleti non a chi è stato squalificato!