Santini

Mars

Pignone
18 Giugno 2009
133
2
Visita sito
Ciao!
Complimenti! Bella bike! Ma anch'io mi associo a peggio....ruote, portaborraccia e sella sarebbero da riappropriarle al mezzo.
Comunque è la tua e ne fai quel che vuoi!

Allora il gruppo(vediamo se ho imparato bene dai maestri, sennò mi correggeranno a breve) è tutto Super Record, con il cambio posteriore della seconda generazione(però quella scrittina in rosso non l'ho mai vista, booo).
Da estrarre le leve freno che son del C-Record...
E da estrarre forse i manettini cambio che non saprei cosa siano...

La guarnitura è anch'essa del Super Record ma quelle placche ICS non saprei cosa sono.

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
51
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
ciao ,metto la mia mia bici vintage,riportata in vita con ruote moderne
mi sapete dire il modello del gruppo?

e' marchiato in tutte le parti Patent ICS
[url]http://www.slide.com/r/5-WWhdX64D9EOXSMw5FPKkcjbLDFPV-p?previous_view=mscd_embedded_url&view=original[/URL]
non complimenti.....di piu!!! il tuo e' un superrecord elaborato ICS ....la ics era un aditta svizzera che customizzava le parti campagnolo....alleggerendole ,migliorandole ecc ecc vai su velobase e scoprirai di cosa si tratta che io sappia sono molto rare le parti icso-o

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
si ho scopet e' gruppo campagolo record ICS, anche i comandi sono ICS
grazie mille!!!
per le ruote e sella avete ragione,sarebbero meglio retro', la sella ce l'ho una san marco Rolls penso si chiami cosi'

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
ho un catalogo dei componenti ICS. Si diceva che erano migliorie sul gruppo Campagnolo, ma secondo me più che migliorie erano modifiche. Sulla guarnitura e deragliatore, le modifiche erano atte a prevenire la fuoriuscita della catena. Sulle le leve del cambio/deragliatore mettevono un inserto morbido e più commodo in gomma. Sul cambio, c'era un regolatore aggiuntiva per permettere un maggior avvolgimento della catena soprattutto sui i pignoni piccoli. A parte le leve, sono tutte modifiche inutile secondo me, che si pagavono inoltre caro! Nel caso che volessi vendere i componenti, conosco un collezionista che ne va matto... a chi ti possa fare conoscere.

La ICS ha fatto cromare e dorare componenti Campagnolo che erano molto vistosi e ben fatti, oltre a fermapiedi che permettevono l'applicazione di due cinturini.

Classifica generale Winter Cup 2024