Io con Strava sono andato a individuare il segmento di 300m (la minima distanza per avere un minimo di attendibilita') piu' ripido: 24%.
Mio miglior tempo sui 4.8km: 21' 44" Vedi l'allegato 139768
50x28?Avevo chiesto perché in quel punto col 50/28 faccio una fatica bestia,il mio rox mi da un 14% e pensavo fosse di più ,mentre in tutti gli altri percorsi collinari vado abbastanza bene.
Avevo chiesto perché in quel punto col 34/28 faccio una fatica bestia,il mio rox mi da un 14% e pensavo fosse di più ,mentre in tutti gli altri percorsi collinari vado abbastanza bene.
Ieri sera sono salito anche io per la prima volta(con la bdc) a superga, mi avevano spaventato un po dicendo che con la mtb era più facile quindi l'ho presa larga e andato fino a chieri(passando dalla rezza,pavarolo) e da li salito fino a pino e panoramica, sono veramente molto soddisfatto e contento!!
Nota negativa la discesa, voluto scendere da Rivodora pensando che l'astalto fosse migliore invece piena di buchi e rattoppi ho faticato più a scendere che a salire!!
Sassi-Superga fatta il 18 agosto scorso. Non potevo non fare la salita simbolo della classica più antica del mondo, la Milano Torino. Di per sé la salita è molto impegnativa, ma una volta in cima il panorama e la suggestione del luogo, ripagano della fatica. Il manto stradale è in buono stato. Consiglio di farla nella prima mattina, per chi può, per evitare il caldo e il maggiore traffico veicolare. Una salita da collezionare.
grossomodo quanto ci hai messo? :)
Per chi non lo sapesse, il Colle di Superga è anche arrivo della Gran Fondo Internazionale Torino http://www.granfondotorino.it/it/
Pero' dal versante di Baldissero, purtroppo.[/QUOTE]
Meno male vorrai dire...
Pero' dal versante di Baldissero, purtroppo.[/QUOTE]
Meno male vorrai dire...