Normal
Ci sono stato domenica, per la prima volta quest'anno, da quando vado in bici non penso via sia stata una stagione in cui sono arrivato a fine ottobre senza mai affrontare questa salita che per me e' un classico. La speranza era abbassare il mio miglio tempo, fatto l'anno scorso, cosa che dovrebbe essere nelle mie possibilita' attuali, ma non ci sono riuscito, a meta' ero gia' mezzo spompato, mi sa che son partito troppo forte, 19.56(prendendo il tempo dall'inizio della strada appena svoltato da corso casale) rimane la mia miglior prestazione.ciao ciao
Ci sono stato domenica, per la prima volta quest'anno, da quando vado in bici non penso via sia stata una stagione in cui sono arrivato a fine ottobre senza mai affrontare questa salita che per me e' un classico. La speranza era abbassare il mio miglio tempo, fatto l'anno scorso, cosa che dovrebbe essere nelle mie possibilita' attuali, ma non ci sono riuscito, a meta' ero gia' mezzo spompato, mi sa che son partito troppo forte, 19.56(prendendo il tempo dall'inizio della strada appena svoltato da corso casale) rimane la mia miglior prestazione.
ciao ciao