Normal
È un po' da topic sul Lys, comunque...Premesso che non ho il 50, e che secondo me sul Lys paga molto la regolarità, ho provato a farlo un po' in tutti i modi il tratto piatto.Diciamo che (parlando in termini assolutamente soggettivi, perché ognuno ha caratteristiche diverse) ho avuto le sensazioni migliori quando sul piatto ho spinto senza esagerare (non dico di "riposarsi", solo di non lasciarsi prendere la mano. È d'obbligo sfruttare il tratto per fare velocità col 50/53, ma cercando di non spremere le gambe in vista delle parti successive che a mio parere sono fondamentali). Mi sono trovato bene continuando a non esagerare fino agli ultimi 3km, facendo poi "fuoritutto" in maniera il più possibile regolare dalla fine del tratto duro con i tornanti fino in cima.
È un po' da topic sul Lys, comunque...
Premesso che non ho il 50, e che secondo me sul Lys paga molto la regolarità, ho provato a farlo un po' in tutti i modi il tratto piatto.
Diciamo che (parlando in termini assolutamente soggettivi, perché ognuno ha caratteristiche diverse) ho avuto le sensazioni migliori quando sul piatto ho spinto senza esagerare (non dico di "riposarsi", solo di non lasciarsi prendere la mano. È d'obbligo sfruttare il tratto per fare velocità col 50/53, ma cercando di non spremere le gambe in vista delle parti successive che a mio parere sono fondamentali). Mi sono trovato bene continuando a non esagerare fino agli ultimi 3km, facendo poi "fuoritutto" in maniera il più possibile regolare dalla fine del tratto duro con i tornanti fino in cima.