Normal
Questo segmento di Strava dovrebbe essere attendibile come tempi, l'anno scorso per qualche mistero "spazio/tempo" tutti si sono trovati tempi più alti di circa 10" rispetto a quelli del proprio ciclocomputer! Quindi il 15'30'' di Tomaino dovrebbe essere corretto! Non ho certezza dello scarto preciso perchè a me il tempo ufficiale non l'hanno preso con lo stesso orologio atomico ...iscritto all'ultimo, ero senza numero e avendo il dubbio che non mi avessero calcolato ho subito chiesto al traguardo, così era e allora mi hanno messo un tempo "spannometrico"... che tra l'altro risulta 15" in più rispetto a quello di Strava... ma tanto a 2/3 di classifica non importa! (forse)
Questo segmento di Strava dovrebbe essere attendibile come tempi, l'anno scorso per qualche mistero "spazio/tempo" tutti si sono trovati tempi più alti di circa 10" rispetto a quelli del proprio ciclocomputer! Quindi il 15'30'' di Tomaino dovrebbe essere corretto!
Non ho certezza dello scarto preciso perchè a me il tempo ufficiale non l'hanno preso con lo stesso orologio atomico
...iscritto all'ultimo, ero senza numero e avendo il dubbio che non mi avessero calcolato ho subito chiesto al traguardo, così era e allora mi hanno messo un tempo "spannometrico"... che tra l'altro risulta 15" in più rispetto a quello di Strava... ma tanto a 2/3 di classifica non importa! (forse)