l hai presa dall outlet? capisco la rogna e la perdita di tempo ma io farei reso...
Solo il pensiero di rinscatolare tutto mi fa star male...Ciao ho ricevuto da poco più di un mese una bici dello stesso marchio. Il modello è diverso ed anche il colore (sempre bianca ma non è il Polar White che da sito vedo tra le opzioni per la Ultimate). Comunque sia le imperfezioni che fai notare la mia non le ha, contatta la loro assistenza Italiana a Sommacampagna (sicuramente ti chiederanno di inviare delle fotografie).
Aggiorna grazie, ciao.
Domani sfilo la forcella e vedo meglio.Per lo spessore non so che dire, per la sbavatura io andrei da un carrozzaio e la farei sistemare
In merito alla variazione di "luce" tra il canotto e la forcella potrebbero essere utili altri utenti che hanno la Ultimate...Comunque sia io, per come son fatto, avviserei sempre e comunque il produttore...Solo il pensiero di rinscatolare tutto mi fa star male...
La cosa che mi preoccupa è lo spessore per 1/2 circonferenza che c'è sulla testa . Non so se deve essere così o si è spezzato.
O visto dalle foto che ci sono sul sito che , forse, è fatta così.
Quella roba bianca che si vede sulla forcella è grasso o vernice?Ho controllato meglio , ci sono 2 blocchetti in metallo che fungono da bloccasterzo e il semicerchio anteriore è più largo.
Non avevo mai visto un cosa del genere.
GrassoQuella roba bianca che si vede sulla forcella è grasso o vernice?
In effetti, quel blocchetto in metallo può sembrare una sbavatura di vernice, che comunque non è fatta benissimo.Sembrerebbe grasso...Da queste foto la verniciatore mi sembra meglio di quanto non paresse dalle precedenti
Ma quindi il cuscinetto lavorerebbe solo su una porzione del cerchio/battuta ?In effetti, quel blocchetto in metallo può sembrare una sbavatura di vernice, che comunque non è fatta benissimo.
Cmq si vedrebbe lo stesso la maggiore luce che c'è nella parte posteriore.
È fatta così , non è bella da vedere però.
Direi di sì ...Ma quindi il cuscinetto lavorerebbe solo su una porzione del cerchio/battuta ?