Sbavature vernice testa forcella ultimate CF slx

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
168
154
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Ciao ho ricevuto da poco più di un mese una bici dello stesso marchio. Il modello è diverso ed anche il colore (sempre bianca ma non è il Polar White che da sito vedo tra le opzioni per la Ultimate). Comunque sia le imperfezioni che fai notare la mia non le ha, contatta la loro assistenza Italiana a Sommacampagna (sicuramente ti chiederanno di inviare delle fotografie).

Aggiorna grazie, ciao.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.332
2.819
Visita sito
l hai presa dall outlet? capisco la rogna e la perdita di tempo ma io farei reso...
Ciao ho ricevuto da poco più di un mese una bici dello stesso marchio. Il modello è diverso ed anche il colore (sempre bianca ma non è il Polar White che da sito vedo tra le opzioni per la Ultimate). Comunque sia le imperfezioni che fai notare la mia non le ha, contatta la loro assistenza Italiana a Sommacampagna (sicuramente ti chiederanno di inviare delle fotografie).

Aggiorna grazie, ciao.
Solo il pensiero di rinscatolare tutto mi fa star male...
La cosa che mi preoccupa è lo spessore per 1/2 circonferenza che c'è sulla testa . Non so se deve essere così o si è spezzato.
O visto dalle foto che ci sono sul sito che , forse, è fatta così.

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.725
6.996
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Secondo me la vernice non è un problema in se, ma potrebbe esserlo in considerazione dello spessore, se la corona della forcella non è andata completamente a battuta per qualche residuo di vernice che fa spessore

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
168
154
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Solo il pensiero di rinscatolare tutto mi fa star male...
La cosa che mi preoccupa è lo spessore per 1/2 circonferenza che c'è sulla testa . Non so se deve essere così o si è spezzato.
O visto dalle foto che ci sono sul sito che , forse, è fatta così.
In merito alla variazione di "luce" tra il canotto e la forcella potrebbero essere utili altri utenti che hanno la Ultimate...Comunque sia io, per come son fatto, avviserei sempre e comunque il produttore...

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.332
2.819
Visita sito
Ho controllato meglio , ci sono 2 blocchetti in metallo che fungono da bloccasterzo e il semicerchio anteriore è più largo.
Non avevo mai visto un cosa del genere.

Allegati

• IMG_20241226_155008173_AE.jpg
    IMG_20241226_155008173_AE.jpg
    143,1 KB · Visite: 47
  • IMG_20241226_154947181_HDR_AE.jpg
    IMG_20241226_154947181_HDR_AE.jpg
    91,9 KB · Visite: 47

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.332
2.819
Visita sito
Sembrerebbe grasso...Da queste foto la verniciatore mi sembra meglio di quanto non paresse dalle precedenti
In effetti, quel blocchetto in metallo può sembrare una sbavatura di vernice, che comunque non è fatta benissimo.
Cmq si vedrebbe lo stesso la maggiore luce che c'è nella parte posteriore.
È fatta così , non è bella da vedere però.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.387
22.285
.
Visita sito
Bici
mia
In effetti, quel blocchetto in metallo può sembrare una sbavatura di vernice, che comunque non è fatta benissimo.
Cmq si vedrebbe lo stesso la maggiore luce che c'è nella parte posteriore.
È fatta così , non è bella da vedere però.
Ma quindi il cuscinetto lavorerebbe solo su una porzione del cerchio/battuta ?

Classifica generale Winter Cup 2024