Scalata CAMPO CATINO sabato 24 luglio 2010

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
questa la salto...purtroppo ho altri impegni...ma al prox "appuntamento" cerco di venire
Ciauz

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Si stava pensando con alcuni di chiedere una sorta di menù fisso all'agriturismo (ma molto abbondante!!) sia per comodità sia per celerità (e magari anche per evere un buon prezzo). Qualcuno ha controindicazioni?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Prestente!!

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ottimo! Aggiorno

Campo Catino.
sabato 24 luglio, appuntamento alle 8 all'agriturismo Rocca di Rivituro
- Strada Statale per Campocatino km 2,7.

Per raggiungere l'agriturismo, arrivati alla piazza centrale di Guarcino (piazza Sant'Angelo), si segue l'indicazione per Campocatino e dopo 2,7 km circa sulla salita, a destra c'è l'entrata dell'agriturismo (si riconosce perchè dopo il cancello c'è una salita tipo miniTourmalet).
Questo http://maps.google.it/maps?f=q&sour...41.799939,13.31212&spn=0.002823,0.006968&z=18 è il link alla piazza di Guarcinio, dove inizia la salita.
Per favore, postate la vostra conferma entro giovedì sera, così venerdì fissiamo il numero di persone per il pranzo.

ilgrandepaperino (confermato pranzo)
Pichi (confermato pranzo)
4 amici di Pichi di Ostia (confermati pranzo)
vrosso (confermato pranzo)
gx2 (confermato pranzo)
ftoffe (confermato pranzo)
tip-top (confermato pranzo)
biciingiro (confermato pranzo)
iElena
vittodeangelis (quasi sicuro ma no pranzo)
andrea73 (quasi sicuro ma no pranzo)
rmongard (forse + n amici da quantificare)
lupo solitario (in forse)

Ricordo a tutti di portare la mantellina antivento-pioggia per non surgelarsi in discesa.

Ultima modifica:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
tic-tac tic-tac tic-tac
il tempo sta per scadere.
I posti sono limitati affrettatevi a prenotare che la salita non è abbastanza grande per tutti (!!)
Per chi "nun j'aregge 'a pompa": può anche venire solo alla pappatoria!!!

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Aggiorno

Campo Catino.

Per raggiungere l'agriturismo, arrivati alla piazza centrale di Guarcino (piazza Sant'Angelo), si segue l'indicazione per Campocatino e dopo 2,7 km circa sulla salita, a destra c'è l'entrata dell'agriturismo (si riconosce perchè dopo il cancello c'è una salita tipo miniTourmalet).
Questo http://maps.google.it/maps?f=q&sour...41.799939,13.31212&spn=0.002823,0.006968&z=18http://maps.google.it/maps?f=q&sour...41.799939,13.31212&spn=0.002823,0.006968&z=18 è il link alla piazza di Guarcinio, dove inizia la salita.
Per favore, postate la vostra conferma entro giovedì sera, così venerdì fissiamo il numero di persone per il pranzo.

gx2 (confermato pranzo)
iElena
vittodeangelis (confermato ma no pranzo)
lupo solitario (in forse)

Ricordo a tutti di portare la mantellina antivento-pioggia per non surgelarsi in discesa.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dovrebbe fare più fresco sabato mattina quindi il consumo di acqua sarà minore.
Ora per giri sugli 80 km tre-quattro borracce d'acqua (fra cui una con acqua e sali) mi ci vuole, ma da sabato andrà meglio e dovrebbe fare meno caldo.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Aggiorno (conferma iElena e uscita di lupo solitario)

Campo Catino.

Questo [url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=via+cesare+brandi+14+roma&sll=41.767215,11.887207&sspn=2.900696,7.13562&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Cesare+Brandi,+14,+00133+Roma,+Lazio&layer=c&cbll=41.799444,13.312479&panoid=7aVbMsDuUivpzMQVCBRsMA&cbp=12,37.06,,0,5&ll=41.799939,13.31212&spn=0.002823,0.006968&z=18[/URL] è il link alla piazza di Guarcinio, dove inizia la salita.

gx2 (confermato pranzo)
iElena (confermata pranzo)
vittodeangelis (confermato ma no pranzo)

@biciingiro: puoi chiamare il ristorante e confermare per 12? Magari chiedi anche se ci fanno un supermenù fisso (che conviene a loro e conviene a noi).

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
bello il resoconto.. ahaha.. che giornata! ho contattato juri!! ora aspetto che mi risponda alla mail. non immagini che sofferenza sabato al lavoro. pieno di gente - schiena a pezzi!!

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
... e ti sei persa praticamente tutto il pranzo!!!
Brava, vedrai che Juri ti mette in sella alla perfezione!
mi ha risposto juri! ora vediamo quando mi può fissare un appuntamento.. sono al settimo cielo! gli ho chiesto anche se sia possibile programmare degli allenamenti volti a smaltire il mio culone da peso massimo.. io rimango dell'idea di fare salsicce!! o al limite prosciutto.. :)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Trovo solo ora il tempo per scirvere!!

Confermo che anche per me, da novellino, è stata una spledida giornata, soprattutto per la compagnia!

climaticamente avrei preferito squagliarmi sotto il sole ma vedere qualche panorama in più, tuttavia pedalare nella nebbia fittissima è stata un esperienza particolarissima!!

Per le prossime uscite organizzate nel fine settimana tenetemi presente,
considerando che dal 7 al 22, però, sarò giù per le ferie...
ferie dal lavoro
fere da roma
e ahime, ferie dalle montagne!! (mi consolerò con una scorpacciata di mare eheh)

PS. il fine settimana dell 7-8 potrei anche essere qui, ho visto che avete intenzione di fare qualcosa, quindi teniamoci in contatto!!
ciao
gigi

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Gigi, è stato un piacere averti con noi (o meglio, con loro visto che ti sei involato con gli scalatori :-) ).
Speriamo di poterti avere in pianta stabile con gli A.A.A., per scoprire ogni volta nuove salite e nuovi ristoranti!!!!!

Per i ristoranti in zona Simbruini la guida Michelin è Samuelgol, che conosce numerosi posti "zozzosi" dove lui e altri bikersssss gozzovigliano dopo essersi infangati

Classifica generale Winter Cup 2024