Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Scarpe artigianali BRIONI
Testo
<blockquote data-quote="speed4" data-source="post: 2886065" data-attributes="member: 33228"><p>purtroppo non è possibile perchè lo scafo va anche tagliato ,siccome nella stratificazione a sandwich i materiali rimangono abbondanti e poi tagliati con il laser seguendo il tracciato anatomico che mi segna il tecnico podologo la tomaia se messa sotto verrebbe tagliata.</p><p>comunque è sempre meglio fare le cose divise perche bisogna sembre controllare lo scafo dall'interno che sia venuto bene e controllare la tomaia finita che abbia preso bene la forma del calco,quindi si assemblano le parti che devono corrispondere al 100% .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="speed4, post: 2886065, member: 33228"] purtroppo non è possibile perchè lo scafo va anche tagliato ,siccome nella stratificazione a sandwich i materiali rimangono abbondanti e poi tagliati con il laser seguendo il tracciato anatomico che mi segna il tecnico podologo la tomaia se messa sotto verrebbe tagliata. comunque è sempre meglio fare le cose divise perche bisogna sembre controllare lo scafo dall'interno che sia venuto bene e controllare la tomaia finita che abbia preso bene la forma del calco,quindi si assemblano le parti che devono corrispondere al 100% . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Scarpe artigianali BRIONI
Alto
Basso