Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Scarpe artigianali BRIONI
Testo
<blockquote data-quote="Armando.O" data-source="post: 2887375" data-attributes="member: 28689"><p>@speed4: come ho detto ad inizio thread, le scarpe sono bellissime! Per me che già uso scarpini Corvaro, quindi non propriamente di serie, il design è già bello così com'è, proprio perchè dà quella sensazione di prodotto artigianale, insomma pochi fronzoli e tanta sostanza, molto più di quanto non appaia agli occhi.</p><p>Indubbiamente avere un sistema di chiusura tanto "esotico" quanto efficace come quello delle S-Works sarebbe ancora meglio, ma come hai chiarito si tratta di un progetto relativamente giovane, quindi gli upgrade arriveranno...</p><p></p><p>Il prezzo - che poi, senza girarci intorno, è quello che interessa tanto quanto la bontà del prodotto - devo dire che mi ha lasciato sorpreso: non essendo un grande esperto di ciclismo nè un atleta con velleità agonistiche importanti, mi aspettavo fossero fuori portata per le mie esigenze. Pensavo che costassero un botto, molto oltre i 1000 euro, visto anche il lavoro di preparazione, da fare prima di indossare gli scarpini, che ho visto nei video. Invece devo dire che appunto per il lavoro che c'è dietro ogni singolo prodotto, il prezzo non è elevato, anzi! Scommetto che se si trattasse di un marchio blasonato, di una grande azienda, i costi sarebbero alle stelle!! </p><p></p><p>Detto ciò volevo chiederti se le scarpe da pista, precisamente queste </p><p><a href="http://www.brionishoes.it/img/ciclismo-pista-gal-1.jpg" target="_blank">http://www.brionishoes.it/img/ciclismo-pista-gal-1.jpg</a></p><p>sono utilizzabili anche su strada: sono le scarpe che mi hanno affascinato quando ho visto il sito e sarebbero la mia prima scelta, ma non facendo pista volevo sapere se le posso usare o non sono adatte. Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Armando.O, post: 2887375, member: 28689"] @speed4: come ho detto ad inizio thread, le scarpe sono bellissime! Per me che già uso scarpini Corvaro, quindi non propriamente di serie, il design è già bello così com'è, proprio perchè dà quella sensazione di prodotto artigianale, insomma pochi fronzoli e tanta sostanza, molto più di quanto non appaia agli occhi. Indubbiamente avere un sistema di chiusura tanto "esotico" quanto efficace come quello delle S-Works sarebbe ancora meglio, ma come hai chiarito si tratta di un progetto relativamente giovane, quindi gli upgrade arriveranno... Il prezzo - che poi, senza girarci intorno, è quello che interessa tanto quanto la bontà del prodotto - devo dire che mi ha lasciato sorpreso: non essendo un grande esperto di ciclismo nè un atleta con velleità agonistiche importanti, mi aspettavo fossero fuori portata per le mie esigenze. Pensavo che costassero un botto, molto oltre i 1000 euro, visto anche il lavoro di preparazione, da fare prima di indossare gli scarpini, che ho visto nei video. Invece devo dire che appunto per il lavoro che c'è dietro ogni singolo prodotto, il prezzo non è elevato, anzi! Scommetto che se si trattasse di un marchio blasonato, di una grande azienda, i costi sarebbero alle stelle!! Detto ciò volevo chiederti se le scarpe da pista, precisamente queste [url]http://www.brionishoes.it/img/ciclismo-pista-gal-1.jpg[/url] sono utilizzabili anche su strada: sono le scarpe che mi hanno affascinato quando ho visto il sito e sarebbero la mia prima scelta, ma non facendo pista volevo sapere se le posso usare o non sono adatte. Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Scarpe artigianali BRIONI
Alto
Basso