Scarpe cinesi

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.120
812
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Io ho il modello con un solo boa e suola non in carbonio e posso confermare la buona qualità della parte tomaia/soletta che mi sembra identica al modello indicato. Sul colore io ho la bianca ed è effettivamente molto sporchevole, ma la rossa mi sembra un pò meno peggio, la nera sarebbe ottima da quel punto di vista ma io amo essere sgargiante in bici, quindi non la valuto nemmeno :-)xxxx . Io un 41 solitamente preciso e la 41 di questo modello mi è giusta/leggerissimamente abbondante
 

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
735
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Preso queste Solamni:
- colore giallo
- suola liscia (é in plastica con effetto carbonio, non in carbonio come dicono)
- piede 26.1/26.4 (sinistro/destro) e ho preso il 42
- prezzo 42USD

Arrivate in 15gg senza scatola ma con le tacchette come da annauncio.

Le ho provate un paio di volte sui rulli e devo dire che per ora mi trovo bene. Comode, con una bella soletta interna che si puó facilmente togliere e un sistema di chiusura di buon livello. Non ci sono traccie di colla o sbavature in giro. Sulla durata non mi pronuncio, ma danno fiducia.

Unica pecca secondo me é che per un piede magro come il mio risulta difficile stringere bene in quanto si arriva a fine corsa dei boa.
 

SimplyRed

Pignone
7 Marzo 2011
118
7
Visita sito
Bici
Quella giusta
Ciao a tutti, confermo, sono un paio di anni che le uso (quelle con suola in nylon), tra le SIDI da 400€ e queste non ci trovo differenza (anzi con le SIDI con suola in carbonio d'estate dal calore mi si indolenziva l'alluce), ne ho prese nel tempo 6/7 paia (le ho anche regalate via....!!!!) nessun problema, pagate (un anno e mezzo fa) 27/28€ (ora con dollaro quasi 1.1 e inflazioni varie sono andate a 38/39) ma anche se durassero meta di quelle molto piu costose, chi se ne frega!!!!! (tanto dopo 3/4 anni massimo 5 butti via anche quelle piu costose anche se sono perfette.....!!!!!) Le taglie delle scarpe cinesi sono come quelle delle scarpe comuni, mi spiego meglio, ad esempio io normalmente ho un 42.5, con le SIDI devo usare le 10.5, con queste mi va bene l'8.5
 

SimplyRed

Pignone
7 Marzo 2011
118
7
Visita sito
Bici
Quella giusta
Scusa p.s., ho guardato il sito dove le hai prese, quando si prendono ste cose è sempre bene scegliere siti che danno la possibilita di restituire la merce, io per trovare la taglia esatta delle scarpe ne avro restituite 4/5......
 

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
735
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Scusa p.s., ho guardato il sito dove le hai prese, quando si prendono ste cose è sempre bene scegliere siti che danno la possibilita di restituire la merce, io per trovare la taglia esatta delle scarpe ne avro restituite 4/5......
Tu su che sito le hai prese? Alla fine la restituzione non so poi come vada a finire. Se non fossero andate bene le avrei rivendute a metá e tanti saluti. In ogni caso mi son guardato i commenti di chi metteva numero e misura piede ed ho visto che erano tutti soddisfatti.
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Totalmente nere, doppia soletta, suola in carbonio, hai bisogno della Cina?
59€ suola carbonio e 20€ meno in nylon.


Scarpe running porto da 42 di Mizuno a max 42 e 2/3 Adidas.
43 sono giuste giuste, vanno benissimo, le dita non toccano, quindi vanno bene.

Mi hanno inviato quelle suole in nylon, ho contattato direttamente paypal appena aperto lo scatolo.
Sono venuti a casa a prendersi quelle sbagliate mentre già spedivano le giuste.

Per ora non trovo John Luck in offerta.
Ne ho un paio da 2 anni.
Suola carbonio, vera pelle, 49€.
Taglia 42 è perfetta.
Vendute e spedite da Amazon.
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
735
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Totalmente nere, doppia soletta, suola in carbonio, hai bisogno della Cina?
59€ suola carbonio e 20€ meno in nylon.


Scarpe running porto da 42 di Mizuno a max 42 e 2/3 Adidas.
43 sono giuste giuste, vanno benissimo, le dita non toccano, quindi vanno bene.

Mi hanno inviato quelle suole in nylon, ho contattato direttamente paypal appena aperto lo scatolo.
Sono venuti a casa a prendersi quelle sbagliate mentre già spedivano le giuste.

Per ora non trovo John Luck in offerta.
Ne ho un paio da 2 anni.
Suola carbonio, vera pelle, 49€.
Taglia 42 è perfetta.
Vendute e spedite da Amazon.
Grazie per la segnalazione, peró:

- nella discussione "scarpe cinesi" cosa pensavi di trovare?
- le scarpe da corsa cosa c'entrano?
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

SimplyRed

Pignone
7 Marzo 2011
118
7
Visita sito
Bici
Quella giusta
Riciao, le ho prese in diversi "negozi" che sono in aliexpress (se ti serve proprio, eventualmente posso andarli a recuperare), poi per quel che concerne la restituzione, per quel che mi riguarda e ne so è sicura è la prima cosa che guardo in un negozio, non tutti lo fanno, ultimamente ho restituito anche un pacco pignoni che alla fine avevo preso sbagliato, dopo 20 gg mi sono stati riaddebitati i soldi