La smania delle aziende di proporre sempre qualche cosa di diverso e + o meno nuovo, che attiri almeno la curiosità dei media e dei consumatori, le spinge a soluzioni improbabili, inutili e antiestetiche. Ci puo stare il collocamento del prezzo come brand d'elite, a fronte di una scarpa almeno all'apparezna bella e unica.
questa calzatura è un gran pasticcio. almeno per me
Progetto del sistema di chiusura assurdo,
E' come quei ristoranti che ti danno il purè, ma la chiamano vellutata di patate.Progetto del sistema di chiusura assurdo,
Perché sarebbe assurdo?
Usano lo stesso sistema delle Bont, come hai sottolineato nella recensione, ma al contrario di questi ultimi hanno i fili esterni (che non si possono vedere) e costano anche di più.Perché sarebbe assurdo?
Usano lo stesso sistema delle Bont, come hai sottolineato nella recensione, ma al contrario di questi ultimi hanno i fili esterni (che non si possono vedere) e costano anche di più.
Tutt'altro a mio avviso, il fatto che la trazione di chiusura avvenga da dietro costringe il piede a stare in posizione, non come in certe scarpe che anche se serri fino a sentir male il tacco si muove cmq.Pensavo si riferisse al funzionamento, che appunto è identico alle Bont, e non mi pare assurdo.
Pensavo si riferisse al funzionamento, che appunto è identico alle Bont, e non mi pare assurdo.
Non ti è mai successo di sfregare con la parte posteriore della scarpa destra sulla guarnitura (magari in fuorisella un poco disordinato)?Progetto del sistema di chiusura assurdo,
Perché sarebbe assurdo?
Non ti è mai successo di sfregare con la parte posteriore della scarpa destra sulla guarnitura (magari in fuorisella un poco disordinato)?
A me si, pensa cosa succede se il cavetto si impiglia nei denti della guarnitura ...
Li avessero almeno coperti e protetti, come altri modelli, ma così è veramente una soluzione mal studiata (IMHO)