Normal
Il servizio clienti propone di inviare ad un negozio che è un loro ottimo cliente e che anche io conosco bene, due o tre paia di scarpe con forma normale e a pianta larga in modo tale da individuare quale di queste soddisfa la mia calzata in lunghezza, in un secondo momento si andrà ad allargare sui lati della punta in modo da arrivare alla larghezza descritta nell'immagine che ho pubblicato nel primo post, sinceramente la seconda parte dell'operzione mi ricorda quando il calzolaio mette le scarpe nelle forme per allargarle ....Ho chiesto per il sovrapprezzo e attendo risposta.
Il servizio clienti propone di inviare ad un negozio che è un loro ottimo cliente e che anche io conosco bene, due o tre paia di scarpe con forma normale e a pianta larga in modo tale da individuare quale di queste soddisfa la mia calzata in lunghezza, in un secondo momento si andrà ad allargare sui lati della punta in modo da arrivare alla larghezza descritta nell'immagine che ho pubblicato nel primo post, sinceramente la seconda parte dell'operzione mi ricorda quando il calzolaio mette le scarpe nelle forme per allargarle ....
Ho chiesto per il sovrapprezzo e attendo risposta.