Normal
Purtroppo il sivende ha corretto il tiro, afferma che Lake non produce più la versione wide, credo in realtà che non vengano importate in Italia, non so se per scelta dell'importatore, che proverò a contattare, o per scelta della casa madre.Purtroppo il mio inglese non è abbastanza buono da consentirmi di aprire una discussione in uno dei tanti forum dedicati alla bdc in lingua inglese, vorrei cercare di capire se la versione wide oltre che ad essere più larga, ha la tomaia più abbondante, in modo da accogliere bene anche i piedi con il collo e le dita grosse, come ho scritto in precedenza ho provato qualche modello in occasione della 9 colli emi sono sembrate molto schiacciate .... se qualcuno di voi ci vuole provare ....Mi rimane anche da capire meglio la loro politica di sostituzione in caso di taglia sbagliata .. http://lakecycling.com/pages/return-policyCredo che l'unica possibilità sia rivolgermi a quei produttori che sono disponibili a fare la scarpa su misura come Vittoria e Crono .
Purtroppo il sivende ha corretto il tiro, afferma che Lake non produce più la versione wide, credo in realtà che non vengano importate in Italia, non so se per scelta dell'importatore, che proverò a contattare, o per scelta della casa madre.
Purtroppo il mio inglese non è abbastanza buono da consentirmi di aprire una discussione in uno dei tanti forum dedicati alla bdc in lingua inglese, vorrei cercare di capire se la versione wide oltre che ad essere più larga, ha la tomaia più abbondante, in modo da accogliere bene anche i piedi con il collo e le dita grosse, come ho scritto in precedenza ho provato qualche modello in occasione della 9 colli emi sono sembrate molto schiacciate .... se qualcuno di voi ci vuole provare ....
Mi rimane anche da capire meglio la loro politica di sostituzione in caso di taglia sbagliata .. http://lakecycling.com/pages/return-policy
Credo che l'unica possibilità sia rivolgermi a quei produttori che sono disponibili a fare la scarpa su misura come Vittoria e Crono .