Normal
Purtroppo le CX237 wide non si trovano così facilmente. Ho visto che le hanno su negozi in USA e in Australia, ma se calcoli i dazi doganali vai completamente fuori con il prezzo.Se vuoi proprio quelle ti conviene acquistarle direttamente da Lake.Se ti posso dare un piccolo consiglio, misura accuratamente la lunghezza del piede(entrambi), in quanto ho visto che la lunghezza della scarpa corrisponde davvero in modo preciso a quanto riportato nelle tabelle.Può sembrare una cosa scontata, ma ho avuto modo di provare molte scarpe e di alcuni produttori le misure riportate nelle tabelle non corrispondevano fedelmente alla lunghezza del piede.
Purtroppo le CX237 wide non si trovano così facilmente. Ho visto che le hanno su negozi in USA e in Australia, ma se calcoli i dazi doganali vai completamente fuori con il prezzo.
Se vuoi proprio quelle ti conviene acquistarle direttamente da Lake.
Se ti posso dare un piccolo consiglio, misura accuratamente la lunghezza del piede(entrambi), in quanto ho visto che la lunghezza della scarpa corrisponde davvero in modo preciso a quanto riportato nelle tabelle.
Può sembrare una cosa scontata, ma ho avuto modo di provare molte scarpe e di alcuni produttori le misure riportate nelle tabelle non corrispondevano fedelmente alla lunghezza del piede.