Allora mi sono accorto di una problema alquanto singolare. Possiedo delle scarpe Northwave con suola in carbonio. Ebbene mi sono accorto che la tacchetta destra era leggermente spostata rispetto alla sua posizione (ho tracciato il contorno con un pennarello) allora la svito e con mio stupore mi accorgo che alla vite frontale (quella in punta della tacchetta) la suola in carbonio ha ceduto facendo fuoriuscire il supporto metallico sul quale viene avvitata la tacchetta alla scarpa quindi la tacchetta si reggge alla scarpa solamente con le due viti posteriori. Per scrupolo vado a controllare anche l'altra e sorpresa anche l'altra scarpa presenta lo stesso problema. Quindi chi sa da quanto tempo sto pedalando con le tacchette fissate con solo le due viti posteriori.
Ora ho deciso di cambiare le scarpe e questa volta non voglio badare a spese, che modello mi consigliate? Ero orientato sulle Diadora Jet racer o Speedracer 2 carbon, che mi dite?
Inoltre secondo voi le vecchie scarpe possono essere riparate in qualche modo così da usarle come scarpe di riserva?
Grazie come sempre a chi interverrà.

Ora ho deciso di cambiare le scarpe e questa volta non voglio badare a spese, che modello mi consigliate? Ero orientato sulle Diadora Jet racer o Speedracer 2 carbon, che mi dite?
Inoltre secondo voi le vecchie scarpe possono essere riparate in qualche modo così da usarle come scarpe di riserva?
Grazie come sempre a chi interverrà.