Tapinaz Maglia Iridata 3 Giugno 2005 13.498 7.059 66 Parco agricolo sud Milano Visita sito Bici C50 e RCA 30 Marzo 2022 #21 tillo ha scritto: Ciao,mi sai dire nella misura 45 a quanti cm corrispondono? grazie Clicca per allargare... Ciao io non ne sono in possesso, avevo postato quel tipo di scarpa, per chi la cercava, dal sito Shimano. Io uso la stradale 46 Wide Prodotti bici scontati
tillo ha scritto: Ciao,mi sai dire nella misura 45 a quanti cm corrispondono? grazie Clicca per allargare... Ciao io non ne sono in possesso, avevo postato quel tipo di scarpa, per chi la cercava, dal sito Shimano. Io uso la stradale 46 Wide Prodotti bici scontati
axl Squattarone 29 Maggio 2013 4.339 2.616 Visita sito Bici ce l'ho Venerdì alle 13:00 #22 Domanda: non avendo rivenditori shimano dove provare tali scarpe, come si fa a spere se prendere le regular o le wide? Lunghezza piede 27.5 e larghezza arco plantare 11cm, cosa si consiglia?
Domanda: non avendo rivenditori shimano dove provare tali scarpe, come si fa a spere se prendere le regular o le wide? Lunghezza piede 27.5 e larghezza arco plantare 11cm, cosa si consiglia?