Normal
Un like a questo mio vecchio post mi ha ricordato che non ho tenuto fede a quanto promesso, quindi cercherò di riparare.Dopo più di un anno d'uso delle Udog Tensione posso confermare la loro bontà, le ho trovate comode per i miei piedi a pianta larga ma anche molto fascianti, in particolare, rispetto alle Sidi mega che ho usato per anni, il tallone è più fermo e in generale la scarpa la sento tutt'uno con il piede, senza fastidiosi punti di pressione anche dopo giri di parecchie ore.L'allacciatura a stringhe non ha bisogno di essere aggiustata se regolata bene prima della partenza, traspirazione molto buona e rari casi di bruciore alla pianta del piede con temperature estive.Per il prezzo pagato per me sono ottime scarpe.
Un like a questo mio vecchio post mi ha ricordato che non ho tenuto fede a quanto promesso, quindi cercherò di riparare.
Dopo più di un anno d'uso delle Udog Tensione posso confermare la loro bontà, le ho trovate comode per i miei piedi a pianta larga ma anche molto fascianti, in particolare, rispetto alle Sidi mega che ho usato per anni, il tallone è più fermo e in generale la scarpa la sento tutt'uno con il piede, senza fastidiosi punti di pressione anche dopo giri di parecchie ore.
L'allacciatura a stringhe non ha bisogno di essere aggiustata se regolata bene prima della partenza, traspirazione molto buona e rari casi di bruciore alla pianta del piede con temperature estive.
Per il prezzo pagato per me sono ottime scarpe.