Scarpe

Foggy

Novellino
1 Giugno 2004
58
0
Visita sito
Vorrei cambiare le mie vecchie scarpe da bdc. La mia scelta (rapporto budget-confort) sarebbe SIDI e il modello Genius 4. Avete idea se si riescono a comprare via internet in modo da risparmiare qualche soldicino? Io non riesco a portarle via per meno di 145 euro (modello 2005).

Grazie a tutti

Ciaoo :-x

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ciao Foggy,

Io ho preso da poco le Genius 4 ed esattamente le Genius 4 Mega che hanno una pianta più larga rispetto alle Genius 4 normali.

Non ti so dire se le puoi acquistare on line ma te le posso consigliare per la loro comodità, leggerezza; nn le senti davvero!!

Il prezzo si più o meno è stato quello...

mcge4m.jpg

Foggy

Novellino
1 Giugno 2004
58
0
Visita sito
@Simo: io ho provato le genius 4 normali, e appena indossate ho detto: questa è la mia scarpa!!! Un guanto, praticamente perfetta per il mio piede. Il problema è che aveva un 44 e mezzo e a me serviva il 45 ( :doh: ) quindi niente prezzaccio scontato perchè modello 2004. Ora sto aspettando il modello 2005, uguale identico al 2004 salvo la grafica degli strip di chiusura e il prezzo praticamente pieno :bua:
Intanto cercherò in qualche altro negozio la mia taglia del modello 2004... chissà, magari...

Ciaoo :-x

P.S.: complimenti ancora per la bici

Classifica generale Winter Cup 2024