Normal
@Simo: io ho provato le genius 4 normali, e appena indossate ho detto: questa è la mia scarpa!!! Un guanto, praticamente perfetta per il mio piede. Il problema è che aveva un 44 e mezzo e a me serviva il 45 ( ) quindi niente prezzaccio scontato perchè modello 2004. Ora sto aspettando il modello 2005, uguale identico al 2004 salvo la grafica degli strip di chiusura e il prezzo praticamente pieno Intanto cercherò in qualche altro negozio la mia taglia del modello 2004... chissà, magari...Ciaoo P.S.: complimenti ancora per la bici
@Simo: io ho provato le genius 4 normali, e appena indossate ho detto: questa è la mia scarpa!!! Un guanto, praticamente perfetta per il mio piede. Il problema è che aveva un 44 e mezzo e a me serviva il 45 ( ) quindi niente prezzaccio scontato perchè modello 2004. Ora sto aspettando il modello 2005, uguale identico al 2004 salvo la grafica degli strip di chiusura e il prezzo praticamente pieno
Intanto cercherò in qualche altro negozio la mia taglia del modello 2004... chissà, magari...
Ciaoo
P.S.: complimenti ancora per la bici