Salve a tutti,
pedalo su un muletto da circa due anni. E' arrivato il momento di uscire la grana.
Ma guardando foto e dettagli sui vari siti me le prenderei tutte!
Chiedo la vostra riguardo esperienze, qualita' del carbonio, rigidita', feeling di guida, affidabilita' nel tempo, assistenza clienti dei produttori, eventuali problemi avuti.
Non sono uno scalatore, mi piacciano pianure e vallonati in cui cercare di spingere al massimo.
Non cerco il telaio super leggero o arrivare a bici da 6 kg. Per me 8 kg vanno bene. Incide di più trascinarsi appresso la panza!
Non faccio gare attualmente, ma potrei iniziare a fare triathlon quest'anno.
La mia attuale selezione prevede in ordine:
1. Merida Reacto 4000 colorazione Bahrain
2. Oympia Ikon rossa
3. Specialized Tarmac comp
4. Wilier GTR Team rossa
Su tutte vorrei montare Shimano 105 5800 e ruote Fulcrum Quattro lg.
Questo per me e' il giusto compromesso tra spesa resa ed estetica.
Se mi faranno sconti forse riesco a stare sui 2000. Se sforo le ruote le prendero' dopo.
Sto anche valutando e cercando usati buoni della scorsa stagione per risparmiare almeno 1/3.
N.B.: Non deve essere un topic dove si arriva a consigliare top di gamma, ruote in carbonio e altre pippe.
pedalo su un muletto da circa due anni. E' arrivato il momento di uscire la grana.
Ma guardando foto e dettagli sui vari siti me le prenderei tutte!
Chiedo la vostra riguardo esperienze, qualita' del carbonio, rigidita', feeling di guida, affidabilita' nel tempo, assistenza clienti dei produttori, eventuali problemi avuti.
Non sono uno scalatore, mi piacciano pianure e vallonati in cui cercare di spingere al massimo.
Non cerco il telaio super leggero o arrivare a bici da 6 kg. Per me 8 kg vanno bene. Incide di più trascinarsi appresso la panza!
Non faccio gare attualmente, ma potrei iniziare a fare triathlon quest'anno.
La mia attuale selezione prevede in ordine:
1. Merida Reacto 4000 colorazione Bahrain
2. Oympia Ikon rossa
3. Specialized Tarmac comp
4. Wilier GTR Team rossa
Su tutte vorrei montare Shimano 105 5800 e ruote Fulcrum Quattro lg.
Questo per me e' il giusto compromesso tra spesa resa ed estetica.
Se mi faranno sconti forse riesco a stare sui 2000. Se sforo le ruote le prendero' dopo.
Sto anche valutando e cercando usati buoni della scorsa stagione per risparmiare almeno 1/3.
N.B.: Non deve essere un topic dove si arriva a consigliare top di gamma, ruote in carbonio e altre pippe.
Ultima modifica: