Scelta componenti per simil-fissa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Il mozzo va bene, ma ti consiglio di prenderne uno di marca, quindi non da questo sito che non ne propone (evidentemente è roba cinese da 1 euro a scatolone), stessa cosa vale per i manubri, che tra l'altro non sono neanche belli.
Per la catena, quando avrai trovato un mozzo più decente (e anche un sito più decente che ti dica di che tipo è il pignone), fai una ricerca e troverai le stesse catene a meno soldi.
o-o

Andy

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
sarò bacato io...ma il contropedale mi mette una tristeza assurda...è il classico nè carne nè pesce che non ti porta da nessuna parte....
Se proprio sei timoroso ad andare subito con il rapporto fisso , fatti un mozzo flip flop, con libera da un lato e fissa dall'altro che almeno la ruota ti rimane definitiva. Lascia su tutti e due i freni se usi la ruota libera...
se stai a milano vai nei soliti posti: la stazione delle biciclette, ciclistica, 12, ecc...ecc...
la catena va bene quella da 1/8" da bmx, costano poco e son perfette
buona fortuna

PS: proprio ieri sera ho passato una bella serata milanese in fissa, tra giri su e giù per la città ed il ritrovo del bike polo...sono na bella comunità, devo ammetterlo

gioscarab

via col vento
3 Ottobre 2008
7
0
38
Milano
www.wheelsworld.org
Ciao a tutti ragazzi.
Sono l'amministratore di www.milanoinbicicletta.it

Sono felice di vedere con quanto pregiudizio parli questo surplace.
Tutto il materiale da noi trattato proviene da:
-mandelli cicli
-bernardi cicli
-atala
-shimano
-promax
-whistle
-campagnolo

E' giusto vietare lo spam ed evitare che i forum diventino annunci google, ma allo stesso tempo parlare a vanvera senza neanche avere gli estremi per giudicare è da ignoranti, soprattutto se si danneggia la reputazione di un'esercizio.

qui c'è il pdf di Bernardi cicli in cui trovate la "roba cinese da 1 euro a scatolone".

[Ricordo che metà dei negozi di ciclismo a Milano si affidano a Mandelli e Bernardi (grossisti) per pezzi di ricambio e attrezzatura]

Probabilmente ci saranno storie di interessi e di vendite con royalties.

Cmq tornando a lollomi85, puoi scegliere tra le varie catene, anche se come consiglio amichevole da forumista ti consiglio la catena da 1/8" da bmx perchè è più che adatta all'utilizzo che devi farne tu.

riky non sono completamente d'accordo con te sul mozzo a contropedale.
E' comodo poter smettere di pedalare se si ha voglia, secondo me. Chiaramente si parla di una bicicletta con i freni a questo punto.
Ragazzi ricordate di avere sempre un buon impianto frenante e di seguire si la moda ma con la testa. Se girate con una fixed in città montate ENTRAMBI gli impianti frenanti!! Sono sicuro che evitiate volentieri di perdere i denti per risparmiare qualche centinaio di gr. sul vostro bolide.
Gio.

Ultima modifica:

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ciao a tutti ragazzi.
Sono l'amministratore di [url]www.milanoinbicicletta.it[/URL]

Sono felice di vedere con quanto pregiudizio parli questo surplace.
Tutto il materiale da noi trattato proviene da:
-mandelli cicli
-bernardi cicli
-atala
-shimano
-promax
-whistle
-campagnolo

E' giusto vietare lo spam ed evitare che i forum diventino annunci google, ma allo stesso tempo parlare a vanvera senza neanche avere gli estremi per giudicare è da ignoranti, soprattutto se si danneggia la reputazione di un'esercizio.

qui c'è il pdf di Bernardi cicli in cui trovate la "roba cinese da 1 euro a scatolone".

[Ricordo che metà dei negozi di ciclismo a Milano si affidano a Mandelli e Bernardi (grossisti) per pezzi di ricambio e attrezzatura]

Perdonami ma in quel PDF non trovo scritto da nessuna parte che quel mozzo sia di marca (o fabbricato da ditta nota) e non cinese.
Tra l'altro Tu stesso scrivi che è un grossista e non un produttore.

Andy

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

certo, come quelli che tu hai venendo qui per fare spam indecoroso facendo finta di nulla...

che tu ci faccia la morale dopo certi post mi pare quanto meno di cattivo gusto

mmm... devono aver sbagliato qualcosa, io cercavo piu' che altro un manubri, pedali, e tutti gli ammenicoli che servono x comporre una bicicletta.
Per sella, manubrio, tubi sella e il resto mi sembrava piuttosto economico.

Le lithium o lithlon... come diavolo si chiamano sembrano piu' economiche che dal mio biciclettaio in città.
qui trovate componenti utili a prezzi veramente ribassati:
parere negozio online
come vi sembra?:rosik::rosik::wacko::angrymod::mrgreen::-x
[url]www.milanoinbicicletta.it[/URL]

sembra che abbiano componenti a basso prezzo

gioscarab

via col vento
3 Ottobre 2008
7
0
38
Milano
www.wheelsworld.org
Facile attribuire a me qualsiasi post che parli del sito del mio titolare.
Cmq mi disiscrivo volentieri.
Mi spiace solo per i veri appassionati che compreranno cosa il forum vuole che comprino.
Buona continuazione.

gioscarab

via col vento
3 Ottobre 2008
7
0
38
Milano
www.wheelsworld.org
x Surplace
Fatti un giro e vedi i "grossisti" che componenti trattano, ma soprattutto che marche. E poi credi che Rockshox non produca in Cina molti dei componenti dei loro shocks? Pensi che le grandi aziende italiane non producano in Cina?
Ma tu lo sai che la maggior parte delle bici con scritto made in italy vengono spedite smontate dalla cina e visto che vengono assemblate in italia possono godere del marchio "made in italy"?
Tu questo probabilmente non lo sai.

Certo quello che hai citato è accaduto nella discussione negozi online poco piu' sotto. SI ho citato il mio sito come negozio online nei dintorni di Milano nella discussione negozi online poco piu' in basso di questa, sempre nel forum pista e fissa. A me sembrava una risposta attinente al titolo del thread (qui sto citando il regolamento), e CMQ mi sembra di notare che prima di me sia stato cancellato un messaggio del grande Surplace sempre per SPAM!
Probabilmente le sue affermazioni precedenti in questo thread sono state dettate dal rischio di concorrenza?!

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Certo quello che hai citato è accaduto nella discussione negozi online poco piu' sotto. SI ho citato il mio sito come negozio online nei dintorni di Milano nella discussione negozi online poco piu' in basso di questa, sempre nel forum pista e fissa. A me sembrava una risposta attinente al titolo del thread (qui sto citando il regolamento), e CMQ mi sembra di notare che prima di me sia stato cancellato un messaggio del grande Surplace sempre per SPAM!
Probabilmente le sue affermazioni precedenti in questo thread sono state dettate dal rischio di concorrenza?!

Tu non avevi risposto ad un bel nulla. Eri tu che facendo finta di nulla avevi aperto il thread citando quel negozio, di cui ancora non si è capito se sei amministratore come hai detto in questa discussione nel post 4 o dipendente di un titolare come hai successivamente affermato in questa discussione nel post 7. Aprendo quel thread in quella maniera avevi fatto spam bello e buono, risparmiaci la morale ora e risparmiaci di citare un regolamento che tu per primo non hai rispettato ed evidentemente non hai manco letto bene, se sei cuirioso vai a vedere perchè.

gioscarab

via col vento
3 Ottobre 2008
7
0
38
Milano
www.wheelsworld.org
hahahaha...
ma stai scherzando o fai sul serio?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=84949

Se guardi il creatore del thread è un altro utente, in primo luogo.
Io mi ero permesso di aggiungere alle altre varie spammate tra cui lastazionedellebiciclette ecc ecc, il mio sito in una discussione attinente.

Con questo ringrazio lollo85 che ha appena comprato il mozzo. Vedremo il suo responso se eventualmente avrà piacere di continuare a scrivere su un forum del genere. Io di certo no.
Altro da dire?
Gio.

Ultima modifica:

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
x Surplace
Fatti un giro e vedi i "grossisti" che componenti trattano, ma soprattutto che marche. E poi credi che Rockshox non produca in Cina molti dei componenti dei loro shocks? Pensi che le grandi aziende italiane non producano in Cina?
Ma tu lo sai che la maggior parte delle bici con scritto made in italy vengono spedite smontate dalla cina e visto che vengono assemblate in italia possono godere del marchio "made in italy"?
Tu questo probabilmente non lo sai.

Sì, sono nuovo del ramo.....
:mrgreen:

Eh sì, giusto perchè quotava il Tuo che è stato cancellato, se noti il mio è dopo....
o-o

No, sorry, nella vita faccio tutt'altro che vendere.

Andy

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
hahahaha...
ma stai scherzando o fai sul serio?
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=84949[/URL]

Se guardi il creatore del thread è un altro utente, in primo luogo.
Io mi ero permesso di aggiungere alle altre varie spammate tra cui lastazionedellebiciclette ecc ecc, il mio sito in una discussione attinente.

Con questo ringrazio lollo85 che ha appena comprato il mozzo. Vedremo il suo responso se eventualmente avrà piacere di continuare a scrivere su un forum del genere. Io di certo no.
Altro da dire?
Gio.

Fai il furbo o cosa? Chi lo ha aperto questo thread? [URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1793677#post1793677

Ah già, ma tu e gli altri utenti normali questo non lo potete più leggere perchè Crock lo aveva cancellato.....ma i messaggi che ha citato prima erano presi proprio da questo thread.[/URL]

Ultima modifica:

lollomi85

via col vento
27 Settembre 2009
2
0
Visita sito
Ho un problema ho per sbaglio modificato il mio primo post invece che rispondere al thread
Come mai? qualche mod mi puo'dareuna mano!?

io non vedo la differenza nel post che ha linkato il ragazzo parlando della stazione delle biciclette e gioscarab.

Comunque il mozzo l'ho acqsuitato per il manubrio aspetto un responsodegli amici!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
certo ma il thread non l'ho creato io.
Uno chiedeva per negozi online io gli ho linkato il mio come hanno fatto gli altri che sono stati cancellati.
C'è anche scritto.

E' falso quel che dici: il thread lo hai creato tu, il titolo era parere negozio on line che come si vede era iniziato da gioscarab (sei tu o no?) e qui ce ne è la prova:
[URL]http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=109&order=desc&page=2[/URL]

il primo post era:
come vi sembra?:rosik::rosik::wacko::angrymod::mrgreen::-x
[URL="http://www.milanoinbicicletta.it"]www.milanoinbicicletta.it[/URL]

sembra che abbiano componenti a basso prezzo

era scritto da te ed è quello che Crock ha citato prima ed era spam.

Chiuso l'argomento.

gioscarab

via col vento
3 Ottobre 2008
7
0
38
Milano
www.wheelsworld.org
Ragazzi scusate se mi permetto di insegnarvi un minimo come funziona internet.
Lo sapete che a Milano c'è fastweb che ha un ip che è uguale per tutti gli utenti?
Probabilmente anche lollo scrive dalla grande lan milanese.
Su ragazzi è lo stesso problema per il quale megavideo all'inizio a gli utenti fastweb diceva fin da subito che si doveva aspettare 72 minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024