Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="bianco70" data-source="post: 7395420" data-attributes="member: 6300"><p>Sono d'accordo con la seconda parte,meno con la prima. </p><p>Ritengo il pm un ottimo strumento, indispensabile per che si allena in maniera strutturata ma fondamentale inutile altrimenti. </p><p>Sarà perché pedalo da 25 anni ma nelle uscite libere quasi non guardo i watt, eppure mi gestisco perfettamente, perché ho imparato a conoscermi nel tempo. </p><p>Inoltre, cosa se ne fa il pedalatore della domenica di conoscere la propria condizione?</p><p>Sarà sempre deficitaria perché ha poco tempo da dedicare alla bici.</p><p>In conclusione sì al pm se si ha intenzione di allenarsi al meglio, sempre secondo le proprie disponibilità di tempo, altrimenti sono soldi buttati solo per avere un numeretto in più sul ciclocomputer.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco70, post: 7395420, member: 6300"] Sono d'accordo con la seconda parte,meno con la prima. Ritengo il pm un ottimo strumento, indispensabile per che si allena in maniera strutturata ma fondamentale inutile altrimenti. Sarà perché pedalo da 25 anni ma nelle uscite libere quasi non guardo i watt, eppure mi gestisco perfettamente, perché ho imparato a conoscermi nel tempo. Inoltre, cosa se ne fa il pedalatore della domenica di conoscere la propria condizione? Sarà sempre deficitaria perché ha poco tempo da dedicare alla bici. In conclusione sì al pm se si ha intenzione di allenarsi al meglio, sempre secondo le proprie disponibilità di tempo, altrimenti sono soldi buttati solo per avere un numeretto in più sul ciclocomputer. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso