Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7425794" data-attributes="member: 89446"><p>Ci sono discussioni aperte sull'argomento: io ne ho due di misuratori; Favero Assioma Duo, pagato poco più di 600 euro, su entrambi i pedali. E un cinese XCadey, sulla pedivella sinistra.</p><p>Funzionano bene, e i dati sono molto coerenti tra loro. Certo, Assioma legge i dati dei due pedali, l'altro uno solo.</p><p>Entrambi funzionano con un computerino Cycplus da 30 euro</p><p>[URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/4001339880994.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.15.10e73696XP1ntv&gatewayAdapt=glo2ita[/URL]</p><p>senza bisogno del garmin.</p><p></p><p>A livello affidabilità, il Favero Assioma Duo ce l'ho dal giugno 2021, mai un problema. L'XCadey ce l'ho solo da giugno 2023, funziona bene, ma non posso dire la stessa cosa di affidabilità dato che ha solo 4 mesi.</p><p></p><p>Quindi, in linea di principio con 300 euro un power meter riesci ad averlo e a visualizzare i dati.</p><p></p><p>Entrambi, ovviamente, mostrano anche la cadenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7425794, member: 89446"] Ci sono discussioni aperte sull'argomento: io ne ho due di misuratori; Favero Assioma Duo, pagato poco più di 600 euro, su entrambi i pedali. E un cinese XCadey, sulla pedivella sinistra. Funzionano bene, e i dati sono molto coerenti tra loro. Certo, Assioma legge i dati dei due pedali, l'altro uno solo. Entrambi funzionano con un computerino Cycplus da 30 euro [URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/4001339880994.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.15.10e73696XP1ntv&gatewayAdapt=glo2ita[/URL] senza bisogno del garmin. A livello affidabilità, il Favero Assioma Duo ce l'ho dal giugno 2021, mai un problema. L'XCadey ce l'ho solo da giugno 2023, funziona bene, ma non posso dire la stessa cosa di affidabilità dato che ha solo 4 mesi. Quindi, in linea di principio con 300 euro un power meter riesci ad averlo e a visualizzare i dati. Entrambi, ovviamente, mostrano anche la cadenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso