Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Testo
<blockquote data-quote="valerio87" data-source="post: 7425830" data-attributes="member: 169038"><p>Premesso che dopo 1000 km difficilmente puoi ottenere dei miglioramenti tali per cui serva una nuova visita, ti ha detto una marea di cagate solo per farti spendere il piu possibile.</p><p>Volendo lo puoi comprare un misuratore di potenza, non costa molto, con 300 euro circa compri la peddivella stages, é un buon prodotto, pero sappi che puoi pedalare e migliorare anche senza, con l'ausilio di una fascia cardio impari a conoscere il tuo corpo, misuri la fc max, la fc di soglia, calcoli le zone e fai una bella preprazione di base, uscite lunghe a bassa intensita, ad aprile avrai sicuramente accumulato km, sarai piu esperto, conoscerai il tuo corpo, saprai gestire meglio le alte frequenze e sarai pronto per il misuratore di potenza, questo é un mio consiglio!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valerio87, post: 7425830, member: 169038"] Premesso che dopo 1000 km difficilmente puoi ottenere dei miglioramenti tali per cui serva una nuova visita, ti ha detto una marea di cagate solo per farti spendere il piu possibile. Volendo lo puoi comprare un misuratore di potenza, non costa molto, con 300 euro circa compri la peddivella stages, é un buon prodotto, pero sappi che puoi pedalare e migliorare anche senza, con l'ausilio di una fascia cardio impari a conoscere il tuo corpo, misuri la fc max, la fc di soglia, calcoli le zone e fai una bella preprazione di base, uscite lunghe a bassa intensita, ad aprile avrai sicuramente accumulato km, sarai piu esperto, conoscerai il tuo corpo, saprai gestire meglio le alte frequenze e sarai pronto per il misuratore di potenza, questo é un mio consiglio! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Scelta misuratore di potenza
Alto
Basso