la diff tra shim e look quali sono credo alla fine nessuna ???Ser pecora ha scritto:Ben poche bici (per non dire nessuna) di quel livello prevedono i pedali...
Secondo me gli shimano sono un'ottima scelta.
sepica ha scritto:la diff tra shim e look quali sono credo alla fine nessuna ???Ser pecora ha scritto:Ben poche bici (per non dire nessuna) di quel livello prevedono i pedali...
uffa perche' mi devi far sempre spendere di +, pero' hai ragione, e dai vendimi i tuoi :eek:Camoscio delle Dolomiti ha scritto:gli SPD-SL sono degli ottimi pedali, io andrei sulla versione ultegra, oggi ho visto quelli del 105 e mi sembrano un pò ferrosi.. per 50 euro in piu regalerei alla tua scott dei pedali fatti un pò meglio a livello di materiali (quelli neri, tra l'altro, dopo due volte che sganci e agganci secondo me iniziano a rompere le balle e si stacca la vernice..)
Ser pecora ha scritto:sepica ha scritto:la diff tra shim e look quali sono credo alla fine nessuna ???Ser pecora ha scritto:Ben poche bici (per non dire nessuna) di quel livello prevedono i pedali...
Gli shimano hanno una minor distanza piede-asse del pedale (che è buona cosa). E il sistema spd-sl è più "moderno" del Look. Look cmq resta un buon prodotto.
sepica ha scritto:visto che sono in rocinto di acquistare la scott che non prevede pedali
dovrei sceglerli in base anche ai vostri consigli.
i paletti sono :
costo
funzionalita'
peso
bellezza
io sarei orientato verso i nuovi shimano del 105 quelli neri , costo circa 44
Voi che mi consigliate ??
IMAI ha scritto:Senza alcun'ombra di dubbio:
Keywin CRM Titanium
è la Scott che li chiede :) :) :)
Costeranno di più ma per quanto riguarda funzionalità, peso, robustezza e rapporto q/p non c'è nulla di meglio sul mercato. Per quanto riguarda la bellezza, beh ... è soggettivo.
Ciao,
Max
bipbip ha scritto:...pare definitivamente risolto il neo della rumorosita' nell'accoppiata pedale tacchetta.
bipbip ha scritto:In merito ai pedali Keywin...oltre che bruttini, aspetto sicuramente soggettivo e secondario, a detta di chi li possiede, pare non siano il massimo della praticita' e dell'immediatezza nelle operazioni di aggancio/sgancio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?