Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Buongiorno a tutti, ho una topstone 2 in alluminio.
Volevo farmi un secondo set di ruote, ho su il grx 400 10v Shimano
Vedo che le ruote le danno con corpetto compatibile 9/10/11 v,
Qui di mi sorge una domanda,
Il corpetto è sempre lo stesso tra la 9 10 e 11?
Come faccio andare sul sicuro ?
Buongiorno a tutti, ho una topstone 2 in alluminio.
Volevo farmi un secondo set di ruote, ho su il grx 400 10v Shimano
Vedo che le ruote le danno con corpetto compatibile 9/10/11 v,
Qui di mi sorge una domanda,
Il corpetto è sempre lo stesso tra la 9 10 e 11?
Come faccio andare sul sicuro ?
7, 8, 9 10, 11 e 12v!
Il corpetto shimano HG dichiarato 11v accetta tutte queste velocità da 7 a 12. Non puoi sbagliare: se è dichiarato 11v ci puoi montare certamente un pacco pignoni 10v inserendo, prima di infilare il pacco pignoni, l'apposito spessore da 1.85mm, che molto spesso è fornito con le ruote.
7, 8, 9 10, 11 e 12v!
Il corpetto shimano HG dichiarato 11v accetta tutte queste velocità da 7 a 12. Non puoi sbagliare: se è dichiarato 11v ci puoi montare certamente un pacco pignoni 10v inserendo, prima di infilare il pacco pignoni, l'apposito spessore da 1.85mm, che molto spesso è fornito con le ruote.
- consente il montaggio di cassette pignoni 10v su corpetto ruota libera da 11v Cassette Pignoni, Ghiere e Spessori, Prezzo 5.6EUR SHIMANO Codice SH-Y4T724000 45246679439
Grazie a tutti ragazzi alla fine ho preso delle fulcrumRed 5,
Differenza abissale di scorrevolezza facendo un giro nel cortile in confronto alle wtb i23 che avevo prima e ultima domanda, a cosa serve sto pezzo che allego in foto