Scelta Ruote

jabakus

Novellino
11 Settembre 2008
76
0
Torino
Visita sito
ciao, ho cercato una discussione attiva dell'argomento, ma non l'ho trovata, per cui ne apro una io.
Devo acquistare una nuova bici (al momento sarei orientato sulla Kuota Kom, poi vediamo se trovo il gruzzolo necessario...), e mi chiedevo, essendo io un amatore che di gare ne fa al massimo 2 o 3 all'anno, usando i copertoncini da 23 mm quali sono le ruote in carbonio (magari con cerchio in alluminio se è il caso) migliori in commercio?
quando dico migliori intendo migliori come qualità/prezzo.
ringrazio per i consigli che mi saprete dare. Ciau. o-o
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
anche perchè le pur eccellenti spinergy sono ad alto profilo ergo poco adatte all'uso di tutti i giorni...consiglio anch'io una bella assemblata...per tubolare
 
B

Biciblu

Guest
sec me con 2 gare all'anno ti fai come dicono ttt medio profilo in alu e le usi sempre... volevo chiedere una cosa sulle ksyrium: è fattibile una cosa tipo cambiare i mozzi e mettere nn so dei dt o bo dei tune? xk un mio amico ha le elite e il cerchio nn si scentra mai... e fidatevi le tratta da culo... si potrebbe dire che ci fa le scale di casa... quindi pensavo di prenderle usate e cambiare il mozzo...
 

jabakus

Novellino
11 Settembre 2008
76
0
Torino
Visita sito
personalmente non ho nessuna esperienza in tema di ruote (nemmeno di telai se è per questo :mrgreen:), la bici su cui pedalo è la mia prima BDC, prima cavalcavo una MTB, le uniche che ho usato finora sono le ksyrium equipe, non ho termini di paragone per quanto riguarda scorrevolezza, posso solo dire che in 4 anni e mezzo (e circa 30.000 km) le ho fatte registrare 1 volta!o-o