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Bici e telai
Scelta telaio e attacco manubrio
Testo
<blockquote data-quote="t65" data-source="post: 7502893" data-attributes="member: 43404"><p>Non ci vedo problemi a livello di attacco. 130 mm è già un signor attacco per una 56, quindi ci metti un 120 e ci sei già quasi. Sarai 3 mm più corto che eventualmente lo puoi recuperare mettendo un manubrio con un reach di 5 mm in più dell'attuale se vuoi spostare il meno possibile la sella. Dipende dalla direzione in cui vuoi andare; compensando 2 mm in avanti oppure 3 mm indietro. Avrai bisogno di uno spessore sotto l'attacco di 12 mm. Niente di particolare. Poi verifica l'arretramento del reggisella visto che il telaio nuovo ha un angolo con 0,5 gradi in più che si traduce in circa 5 mm in avanti. Giusto per essere sicuro che non ti trovi fuori estremità dei binari della sella, e ciò dipende da come è posizionata adesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="t65, post: 7502893, member: 43404"] Non ci vedo problemi a livello di attacco. 130 mm è già un signor attacco per una 56, quindi ci metti un 120 e ci sei già quasi. Sarai 3 mm più corto che eventualmente lo puoi recuperare mettendo un manubrio con un reach di 5 mm in più dell'attuale se vuoi spostare il meno possibile la sella. Dipende dalla direzione in cui vuoi andare; compensando 2 mm in avanti oppure 3 mm indietro. Avrai bisogno di uno spessore sotto l'attacco di 12 mm. Niente di particolare. Poi verifica l'arretramento del reggisella visto che il telaio nuovo ha un angolo con 0,5 gradi in più che si traduce in circa 5 mm in avanti. Giusto per essere sicuro che non ti trovi fuori estremità dei binari della sella, e ciò dipende da come è posizionata adesso. [/QUOTE]
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