schiena a pezzi

Dallas

Pignone
11 Agosto 2006
198
2
VE
Visita sito
Bici
Pinarello
oggi ho fatto un'uscita di una quarantina di km e dopo 40 minuti o giù di lì ho iniziato a sentire un forte dolore alla base della schiena (oltre ai maroni pestati) e per gran parte del ritorno ho dovuto stare con le mani sulla parte orizzontale del manubrio, mentre prima stavo sulla parte verticale alta..

questa cosa mi è già successa qualche altra volta seppur con meno intensità e a sto punto mi chiedo a cosa sia dovuta.. un semplice discorso di abitudine oppure la mia sella è stata regolata male? mi sembrerebbe anche strano visto ke l'ho sistemata con un meccanico ex-pro..

Dallas

Pignone
11 Agosto 2006
198
2
VE
Visita sito
Bici
Pinarello
oggi sono andato da chi mi ha venduto la bici a farmi sistemare e mi hanno detto che effettivamente la bici era della misura giusta e che l'altezza della sella pure lo era..

allora abbiamo fatto una prova portando un pò più avanti la sella..
a dir la verità al ritorno ho cmq sentito mal di skiena.. proverò nei giorni prox anche ma da quel poco che ho capito continuo ad avere sto dolore alla base della schiena con le "balls" schiacciate (non posso mica devastarmi l'arnese così :mrgreen: )

ma allora è semplice abitudine? pensavo dopo 350km passasse tutto, ed invece in posizione semi-aerodinamica niente da fare :-(

Classifica generale Winter Cup 2024